Home Trattamento capelli Taglio di capelli – capello corto con grinta

Taglio di capelli – capello corto con grinta

231
4

Se avete deciso di dare un taglio ai vostri capelli per quest’ inverno uggioso, ricordate che per riscaldare la temperatura dovrà essere un taglio movimentato e vivace. Un taglio corto va bene ma purchè sia grintoso e non dia l’ idea di chi si è appena alzata dalla sedia del parrucchiere!

Le acconciature lisce e perfettine sono fuori moda per questo inverno e lo abbiamo visto anche dalle passerelle di illustri stilisti. Naturalezza e grinta vanno a braccietto, qusto inverno 2010 – 2011, sia sui lunghi che sui corti.

Potete preferire un taglio sfilato oppure una frangia lunga e dritta che inizia alta sulla testa e capelli un po’ più lunghi all’ altezza delle orecchie.

Quando asciugate i capelli utilizzate una spazzola rotonda e il phon. Fate girare le ciocche intorno alla spazzola e scaldatele con l’ aria calda del phon. In alternativa, se siete di corsa o se non siete molto pratiche di spazzola, utilizzate il diffusore applicato al phon, asciugateli a testa in giù e poi ridefinite le ciocche e fissate con un prodotto specifico.

Un colore cangiante renderebbe perfetto il vostro corto!

4 COMMENTS

  1. Very true edzhead, very true.Don, you speak a great truth. We can defeat them, for now. We just have to keep the pressure on, and take back the ednaatioucl system.

  2. LOL I’ve never heard anything about longer than a dollar bill. It will be covered under the comprehensive part of your policy subject to any deductible you may have chosen. Comp claims are not surcharged. Call your insurance company

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here