Chirurgo estetico bravo

L’estetica al giorno d’oggi è importantissima , ma grazie a Dio non è la cosa principale della vita. Quando guardiamo la televisione però, vediamo sempre delle donne bellissime e nonostante l’età sembrano sempre splendenti ed in gran forma. La prima domanda che ci poniamo è sicuramente la seguente : “Ma come cavolo fanno?????”

Beh che dire…
Oggi ormai si ricorre sempre di più alla micro chirurgia. Ci si riempiono gli zigomi o ci sono ritocchini sempre più frequenti alle palpebre, nel caso di persone avanti con l’età. Il problema però non è tanto il costo di questi interventi estetici (parliamo sempre di Estetica chirurgia cmq eh) ,quanto quello di trovare bravi chirurghi.
La cosa più difficile infatti è trovare chirurghi che siano davvero competenti.

Dove trovo un chirurgo estetico bravo e serio?
Bella domanda! Beh io come consiglio posso dirvi che la cosa principale è che chi vi vuole rifilare un intervento a prezzi stracciati sicuramente vi da una bella “sola”, come si dice a Roma.

Chi bello vuole apparire , deve spendere anche….è così care lettrici non c’è altra soluzione!

Ad esempio :


Quanto
mi costa Mastoplastica Additiva?
Ha un prezzo compreso tra € 5.800 e € 8.500.
Quindi il discorso da fare è molto semplice: Bisogna stare molto attente alle fregature ,sia perchè il risultato potrebbe deludervi , sia un cattivo intervento a basso costo potrebbe deturpare la parte che sottoponete al miglioramento.
In sostanza subireste l’effetto contrario.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.