Home Cosmesi e detergenti Volux, il filler Allergan per mento e mandibola

Volux, il filler Allergan per mento e mandibola

5
0
volux

L’ultimo gel iniettabile di acido ialuronico di Allergan -che utilizza sempre la tecnologia brevettata VYCROSS® -è Volux ,specificamente formulato per ripristinare e creare volume in zone dove cio si rende necessario ,ma in particolare nel terzo medio del viso

Consente infatti di scolpire l’area del mento e della mascella, dando una definizione del viso che può durare fino a 18-24 mesi

Allergan ha lanciato Volux a MONACO, il 4 aprile 2019 al 17 ° Congresso mondiale di estetica e anti-invecchiamento e questo prodotto rappresenta l’ultima innovazione nella vasta gamma di filler facciali Juvéderm® .

Volux Juvèrderm come funziona


Il prodotto è stato appositamente formulato per ripristinare e creare volume nell’area del mento e mandibola effettuando un vero sculpting facciale.
Con l’avanzare dell’età, infatti ,molti fattori possono contribuire a far sì che la forma inferiore del viso si modifichi . Come mai succede questo? Vuoi per la genetica, vuoi per i cambiamenti della struttura ossea e dei tessuti molli, vuoi per espressioni facciali ripetitive .Per cui si inizia a perdere definizione attorno al mento, al collo e alla mascella perdendo di conseguenza anche in simmetria . Si perde anche in ovalizzazione e in proporzione delle parti compresa la microgenia o mento piccolo

In uno studio, Juvéderm® VOLUX ha ottenuto un’elevata soddisfazione del 95% dei pazienti (n = 85) dichiarando di essere soddisfatti dei risultati sei mesi dopo il trattamento.
L’impostazione di questo studio era unica in quanto l’obiettivo principale era valutare il cambiamento medio d’ angolo facciale rispetto a un gruppo di controllo.

Filler facciale

Come molti altri filler facciali della gamma Juvéderm® ,VOLUX contiene lidocaina per un’esperienza di trattamento più confortevole.
Va considerato tuttavia che come per tutti i trattamenti iniettivi della metodica MD è molto difficile avere un risultato come da foto che accludo ( non mie ma prese da web)con una sola fiala, vorrei fosse chiaro per non creare aspettative eccessive
Infine ricordo che il suo potere riempitivo e la sua coesivita superano quelle del precedente Voluma di oltre il doppio .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here