Home Estetica chirurgia Cromopeel per rimuovere le smagliature

Cromopeel per rimuovere le smagliature

440
1

Il Cromopeel è il trattamento chirurgico su smagliature di recente comparsa o croniche.

Tecnicamente è una preparazione galenica che, passata più volte sulla zona “smagliata”, ha la duplice funzione di esfoliare dolcemente la cute e pigmentarla, in particolare le zone di smagliature atrofiche e madreperlacee, uniformando la tonalità di colore della cute, ed ottenendo un effetto levigante sulla medesima.

Questa particolare tecnica non è altro che un peeling leggero che distribuito con un pennello a farfalla può essere lasciato sulla zona alcune ore senza avere eritemi.

il peeling si usa a piccole dosi e non richiede macchinari costosi e sofisticati. Già dalla seconda, terza settimana si ottengono effetti di pigmentazione delle smagliature e tonicità della cute trattata CONTINUA A LEGGERE

1 COMMENT

  1. I am really loving the theme/design of your site. Do you ever run into any internet browser compatibility problems? A few of my blog readers have complained about my site not operating correctly in Explorer but looks great in Firefox. Do you have any recommendations to help fix this problem?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here