Home Fatti e Rifatti (video Striscia) Vip Ambra Angiolini rifatta: ritocchini agli zigomi?

Ambra Angiolini rifatta: ritocchini agli zigomi?

150
0

Quando è apparsa per la prima volta in tv era una ragazzina, oggi invece è una donna matura e di carriera Ambra Angiolini ne ha fatta molta. In mezzo ci ha messo anche due figli, una vita provata che spesso è diventata pubblica, un paio di compagni molto famosi. Ma c’è stato anche l’intervento di qualche chirurgo plastico che le ha modificato in parte il volte e il corpo? Il dubbio rimane e vi spieghiamo il perché.

Ambra Angiolini sospetti chirurgia estetica

Il primo sospetto che Ambra si sia rifatta è arrivato una decina di anni fa, dopo la nascita dei due figli nati dalla lunga relazione con Francesco Renga. Allora la showgirl e attrice romana aveva ammesso in un’intervista a ‘Vanity Fair’ di aver pensato per un momento alla chirurgia estetica perché dopo aver allattato il suo seno si era ridotto. Ma poi aveva rinunciato perché non poteva immaginare che i suoi figli un giorno avrebbero detto che “la mamma è morta mentre si rifaceva le tette”.
Per qualche anno i sospetti sono stati accantonati, tornano però pesantemente in gioco quando è finita la sua relazione con Renga. La Angiolini, probabilmente per la situazione difficile che doveva affrontare, è apparsa visibilmente dimagrita. Le guance, in alcune immagini, apparivano decisamente sproporzionate rispetto al resto del suo corpo, in particolare del viso, e questo ha alimentato nuove chiacchiere.
Lo stesso discorso è stato fatto un paio di anni fa quando Ambra ha partecipato al ‘serale’ di Amici invitata da Maria De Filippi. Più volte, nel corso di quelle puntate, il suo viso è apparso come levigato, praticamente perfetto e tonico. Così special,kente sul web sono montati nuovi sospetti su di lei, che da qualche tempo non si faceva vedere in tv ed è sembrata decisamente ringiovanita. E c’è chi commentando su Twitter si è spinta a dire che si vedeva chiaramente come fosse piena di botox dalla testa ai piedi. Ma anche in quella occasione, al di là dei sospetti, nessuna certezza.
Tempo dopo invece in alcune immagini Ambra è apparsa visibilmente ingrassata, ma in quel caso c’era una spiegazione: a causa di un’infiammazione ad un occhio è stata costretta ad assumere un particolare ormone che tra i suoi effetti collaterali ha propri quello di ingrossare il fisico, ma l’effetto per fortuna è durato poco.
L’unico accenno invece che l’attuale compagna di Massimiliano Allegri ha fatto sulla sua salute è stato quando ha parlato della bulimia, malattia della quale ha sofferto in età giovanile: “Ho fatto tante campagne contro la bulimia perché ho avuto questo problema per un po’ di tempo. È una fame d’amore che devi colmare, che non va condivisa con tutti ma va raccontata una volta guariti, perché ci sono tante persone che hanno bisogno di capire che si può superare”, ha detto.

Da ‘Non è la Rai’ al cinema e al teatro una lunga carriera

Romana, doc, Ambra Angiolini è nata il 22 aprile 1977. Studentessa modello, è stata notata a quindici anni quando ha fatto parte del cast di ‘Bulli & Pupe’, all’epoca seguitissimo varietà estivo di Canale 5. Lei non era ovviamente la protagonista, ma tanto è bastato perché Gianni Boncompagni le proponesse di entrate nel cast per la seconda stagione di ‘Non è la Rai‘ che è diventato un programma di culto non solo grazie a lei.
Entrata in punta di piedi, Ambra di fatto è diventata il personaggio cardine dello show conquistandosi puntata dopo puntata un ruolo sempre più centrale in mezzo alle altre ragazze del cast e diventando così un fenomeno popolare nei primi anni Novanta anche grazie a canzoni come ‘T’appartengo’ che è stata anche Disco di Platino.
Terminata l’epopea di quello show, Ambra su è dedicata ad altri progetti in radio e in teatro, ma soprattutto ha scoperto il mondo del cinema. Il suo ruolo nella commedia corale ‘Saturno Contro’ di
Ferzan Ozpetek nel 2007 l’ha consacrata come attrice portandola anche a vincere premi importanti come il David di Donatello e il Nastro d’Argento.
Da lì in poi ha interpretato diversi ruoli in film importanti come ‘Bianco e nero‘, ‘Immaturi‘, ‘Notizie degli scavi’, ‘Viva l’Italia’, alternando poi ruoli brillanti ad altri più profondi fino ad oggi. Ultimamente l’abbiamo vista impegnata in teatro nella versione italiane de ‘La guerra dei Roses’ accanto al collega Matteo Cremon.

Ambra Angiolini, da Renga ad Allegri

Accanto agli impegni professionali di Ambra c’è la sua vita sentimentale che ha offerto spunti importanti. La sua storia d’amore più lunga è stata quello con Francesco Renga, ex cantante dei Timoria che dall’inizio degli anni Duemila ha cominciato una carriera da solista. Per amore suo si è trasferita a vivere a Brescia, città nella quale già abitava Renga, e dalla loro relazione sono nati anche Jolanda nel 2004 (il nome è lo stesso della mamma del cantante, prematuramente scomparsa) e Leonardo due anni dopo.
Un rapporto intenso a passionale che però ha vissuto anche momenti di crisi. Come quando Ambra è stata paparazzata mentre baciava il collega Piergiorgio Bellocchio e le riviste di gossip hanno ipotizzato un tradimento, senza però in realtà avere mai conferme ufficiali. Alla fine però nonostante il grande amore e i due figli, il loro rapporto è finito e lui ha ricominciato una nuova vita accanto alla ristoratrice Diana Poloni.
Per qualche mese Ambra è rimasta lontano dalla luce dei riflettori tornando poi a farsi rivedere in pubblico nell’estate del 2016 insieme al modello e agente Lorenzo Quaglia, più giovane di lei, con il quale è stata legata per alcuni mesi.
Terminata anche quella storia, nell’estate del 2017 è scoppiata la bomba: Ambra Angiolini è stata infatti fotografata all’Argentario insieme a Massimiliano Allegri, allora come oggi allenatore della Juventus. La prima copertina è stata su ‘Chi’ che ha svelato il rapporto tra i due e da allora ad oggi non si sono più lasciati.
Come ha confessato lei stessa a ‘Vanity Fair’ qualche tempo fa, il suo cuore aveva smesso di battere per una persona gigantesca come Francesco Renga (oggi i due sono legati da un ottimo rapporto) e ha ripreso a battere per un altro uomo dolcissimo: “È arrivato l’unico uomo nella vita che sia stato capace di abbracciarmi senza stringermi. È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi. Ed è talmente bello- conclude- che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: saper che tornerà da me. Sempre”.
Molti pensano che sia arrivato il tempo di sposarsi. Lei però la settimana scorsa a ‘Verissimo’ ha glissato sull’argomento: “Se uno è innamorato è innamorato, non può farci nulla. Ma mi sono sposata con me stessa da quando mi sono separata”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here