Home Fatti e Rifatti (video Striscia) Vip Andrea Damante ritocchini estetici per l’ex tronista e dj

Andrea Damante ritocchini estetici per l’ex tronista e dj

95
0

Tutto è cominciato nelle ultime ore, quando dopo un’assenza di alcuni mesi, Andrea Damante è tornato negli studi romani di Uomini e Donne per raccontare gli aggiornamenti sul suo lavoro, sulla sua vita privata ma anche per sostenere l’amico Andrea Zelletta che da qualche mese siede sul trono di U&D, dando alcuni consigli alle corteggiatrici.
Nulla di strano, in fondo quella è anche stata casa sua. Quello che è sembrato strano a molti invece è l’aspetto fisico dell’ex tronista, oggi affermato deejay con date in diversi locali italiani, europei ma anche tour importanti negli Stati Uniti e in Giappone.

Andrea Damante ha rifatto labbra e naso?


Non appena infatti Andrea si è accomodato sulla poltrona di Uomini e Donne, con le telecamere che l’hanno inquadrato in primo piano, molti non hanno fatto a meno di notare come il suo volto sembrasse diverso dal solito. In particolare la zona del naso che è sembrato diverso dal solito, anche se Damante da un po’ non si faceva vedere in televisione.
E i dubbi sono aumentati nel corso della puntata del dating show. Perché ogni volta che Andrea è stato inquadrato da vicino, parlando della sua lunga amicizia con Andrea Zelletta, del fatto di conoscere già Angela Nasti e dando un giudizio positivo su Giulia Cavaglia che l’ha molto colpito, il pubblico si è fissato sul suo viso ed è arrivato ad una conclusione: l’ex tronista veronese si è rifatto.
Così sul web sono partiti i primi commenti che hanno ipotizzato il ricorso a punture di filler, una pratica ormai molto comune nei personaggi pubblici e in chi fa spettacolo. Sui social sono stati molti a chiedersi cosa fosse successo ad Andrea che sembrava decisamente diverso dal solito: “Ma che viso strano, mi sa che si è rifatto qualcosa”, ha scritto un utente e un altro è andato anche oltre. “André, fattele altre due punturine”, ha detto.
Lui nelle ore successive al programma, che era stato comunque registrato nei giorni scorsi prima che partisse per l’ennesima volta verso gli Usa, ha deciso di non commentare. Ma il fatto che non abbia voluto smentire pubblicamente, per molti suona come una conferma.

Andrea ha fatto gli stessi ritocchini di Giulia De Lellis?


In effetti sono passati praticamente tre anni da quando l’affascinante Andrea si è seduto per la prima volta sulla poltrona come tronista di Uomini e Donne, concludendo la sua esperienza con l’uscita insieme a Giulia De Lellis e la loro travolgente storia d’amore.
E da allora il deejay, che con il suo suo lavoro sta riscuotendo moltissimo successo e approvazione, è diventato un personaggio sempre più seguito. Per questo c’è la massima attenzione su tutto quello che fa e sui possibili cambiamenti estetici, un argomento sul quale il pubblico televisivo è da sempre molto attento.
La sua (ex) fidanzata, Giulia De Lellis, dopo tutte le voci che l’avevano interessata, un anno fa aveva ammesso tutto. Intervistata dal ‘Corriere della Sera‘ infatti aveva confermato di essersi ritoccata le labbra: “Le avevo sottili e dato che amo il rossetto, ho deciso di ricorrere a qualche punturina. Nulla di esagerato, le rifaccio ogni otto mesi”. Non ha mai ammesso invece di essersi rifatta il seno, che appare sempre più rigoglioso, mentre c’erano stati sospetti anche sul naso mai confermati.
Lo stesso naso che ora potrebbe essersi rifatto anche Damante, che nella sua ultima uscita televisiva ha mostrato un volto diverso dal solito. Se anche fosse, non ci sarebbe comunque niente di strano perché ormai sono tanti, anche in età giovane come la sua (ha compiuto 29 anni il 9 marzo) che ricorrono al sostengo delle punture di filler per riempire alcune zone del naso e farlo sembrare così più bello.

Andrea Damante vita privata e carriera in tv


Ma se anche Andrea l’avesse fatto, non cambierebbe nulla nel rapporto con i suoi follower che hanno ormai sfondato quota 2,2 milioni su Instagram, segno dell’enorme popolarità che il ragazzo di origine siciliana, anche se cresciuto a Verona, riscuote presso il pubblico.
É stato così già nel 2014 quando, abbandonando temporaneamente la sua carriera come deejay, ha scelto di partecipare ai casting per i ‘tentatori’ che hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island, facendosi notare per il suo feeling con l’ex tronista Giorgia Lucini poi diventata anche sua compagna dopo il programma.
Una grandissima popolarità che è aumentata nel 2016 con la partecipazione a Uomini e Donne come nuovo tronista. Tutti facevano il tifo per la coppia con Giulia De Lellis, in effetti è stato così e alla fine sono nati i ‘Damellis’.
Da lì in poi per Andrea la strada è stata in discesa: ha partecipato come concorrente alla prima edizione del Grande Fratello Vip ma soprattutto è tornato alla consolle per animare le notti di milioni di italiani e non solo, costruendosi una solida carriera nei locali che lo chiamano per la sua bravura, oltre che la bellezza.
E Giulia? Il loro rapporto è andato in crisi e i due ragazzi, per la disperazione dei fans, si sono anche lasciati. L’ex corteggiatrice romana poi ha cominciato una storia con Irama, conclusa poco dopo la partecipazione del cantautore milanese, ex vincitore di Amici, al Festival di Sanremo 2019.
Così adesso i Damellis tornano di moda, perché gli avvistamenti dei due insieme sono cominciati già a Milano più di un mese fa e sono continuati anche negli ultimi giorni. Casualmente, o forse no, sia Giulia che Andrea in questi giorni sono volati in California per partecipare al Coachella 2019, il festival musicale e di glamour che è diventato impedibile per chi come lei nella vita fa l’influencer e frequenta il mondo della moda.
E ci sono anche alcuni immagini dei due ragazzi insieme, nonostante lui per sviare i rumors sia partito per gli Usa insieme all’altro ex tronista di U&D Marco Cartasegna. Inoltre a fine marzo Giulia in una story di Instagram, quando qualcuno le aveva chiesto del suo ex fidanzato, aveva risposto così: “Troppo forte il Dama”. Ora aspettiamo solo che escano allo scoperto.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here