Diletta Leotta: tutti i ritocchini estetici

Diletta Leotta è una delle presentatrici italiane più gettonate del momento. 

Il fatto che sia molto ricercata, è in primis dovuto al suo aspetto estetico che non passa di certo inosservato: seno prorompente, lato b formoso, occhi da cerbiatta e labbra sensuali. 

Ma tutta questa sua bellezza è davvero naturale? La risposta è no e proprio recentemente è stato appurato dal programma striscia la notizia. Nella rubrica settimanale “fatti e rifatti”, Diletta non ha passato lo scanner test ed è risultato che si sia sottoposta ad una serie di ritocchini. Scopriamo insieme quali! 

Labbra e naso

Appena sono state messe le due foto a confronto si è potuto notare che ci siano grandi differenze nel volto. 

A prescindere dalla chioma riccia, le labbra erano decisamente molto più sottili, quasi inesistenti. Ora invece, è appaiono decisamente lievitate anche se nel complesso non stanno male proprio perché di base non ne aveva granché e ha saputo non esagerare con il filler.

Un altro tratto del viso che risulta essere completamente differente è certamente il naso. Prima, non passava di certo inosservato, mentre adesso è piccolo e grazioso: insomma, un cambiamento radicale. 

È anche probabile che abbia effettuato dei ritocchini nella zona degli zigomi ma di questo non si è parlato. Una cosa è certa: le labbra e il naso di Diletta Leotta sono rifatti. 

Diletta Leotta seno e glutei

La bella presentatrice non ha voluto accontentarsi del fisico di madre natura, apportando delle modifiche nella zona del decolté e del lato B

Seno e glutei appaiono molto più vistosi e fanno palesemente intendere che si sia sottoposta ad una serie di ritocchini anche lì. Lo si può notare benissimo nel suo ultimo spot per la pubblicità di “Intimissimi”, dove indossa un vestito grigio super attillato.

Ma nonostante i cambiamenti siano evidenti, la Leotta ha voluto smentire spudoratamente dinanzi a Staffelli, il quale è andato di persona a consegnarle un tapiro. 

Quando le ha chiesto se si fosse rifatta, lei ha negato, facendo credere a tutto il pubblico da casa di essere una ragazza acqua e sapone. Ma le foto non mentono e sul web i fotomontaggi del prima e del dopo sono diventati virali. 

Tapiro a Diletta Leotta

In realtà, Staffelli di Striscia la Notizia era andato a consegnare il tapiro a Diletta principalmente per un altro avvenimento, sempre legato ai ritocchini. 

La giornalista sportiva Paola Ferrari, durante una trasmissione televisiva, ha voluto esprimere la sua opinione in merito alle operazioni chirurgiche della Leotta, affermando: “Trovo diseducativo che una giovane ragazza si rifaccia il seno e il lato B”.

Tuttavia, la Ferrari, qualche giorno dopo ha aggiunto dei dettagli in merito, spiegando che non ha nulla contro Diletta ma che semplicemente non crede che possa essere un esempio per sua figlia. Ecco alcune sue parole:

“Certo, non c’è niente di male: così è più prorompente e si nota di più. Dice di non essersi rifatta però non mi ha querelato. Se mi querela, andiamo e vediamo ma a me non interessa. Quelle dichiarazioni nascono in risposta alla domanda di una giornalista che mi aveva chiesto se potesse esser un esempio per mia figlia: per me assolutamente no”.

E ha concluso dicendo: “Io premio la professionalità delle donne ma anche, ad esempio, le ragazze che fanno le commesse, che stanno in piedi nove ore al giorno e faticano. Non queste che si fanno la quinta di qua e la quinta dietro”.

Diletta Leotta biografia

Diletta Leotta è nata a Catania il 16 agosto del 1991.

Si è diplomata al liceo scientifico e laureata in giurisprudenza nel 2015. Sin da giovanissima, ha preso parte ad una serie di concorsi di bellezza: ad esempio nel 2006, ha partecipato a Miss Muretto. Nel 2009 invece, si presenta a Miss Italia, soltanto che fu eliminata sin da subito, durante la fase delle pre-selezioni.

Per quanto riguarda la sua carriera televisiva, si può dire che ha iniziato a fare gavetta dal 2010, su un emittente privato per l’11esima edizione del “Festival della nuova canzone siciliana“, nelle vesti di conduttrice.

Le sue prime esperienze lavorative le son servite moltissimo, anche perché grazie ad esse è riuscita a farsi notare da persone che l’hanno ingaggiata per la conduzione di un programma su La5 ma anche come ruolo di “meteorina” per sky meteo 24

Dal 2012 in poi, per Diletta Leotta è stato tutto un crescendo e oggi la possiamo trovare nella conduzione di alcuni programmi sportivi e spot pubblicitari (che potete trovare nel paragrafo successivo).

Infine, anche nel settore musicale, la Leotta è comparsa nella videoclip “Faccio quello che voglio” di Fabio Rovazzi e “On Demand” di Benji e Fede ft. Shade. 

Diletta Leotta Sanremo

Nella nuova edizione di Sanremo, si alterneranno sul palco diverse donne al fianco di Amadeus, e tra queste c’è anche Diletta Leotta. La ragazza, si è mostrata molto entusiasta di prendere parte alla trasmissione e durante la conferenza stampa commentato così:

“L’Ariston è un po’ come San Siro. Amadeus sarà il mio mister. Per la prima volta non starò a bordo campo ma in campo a giocare la partita. Sono molto contenta di giocarla con così tante donne”.

Programmi televisivi

Ecco una lista contenente gran parte dei programmi televisivi con Diletta Leotta:

  • Festival della nuova canzone siciliana (su Antenna Sicilia, nel 2010)
  • Insieme (su Antenna Sicilia, negli anni 2010–2011)
  • Il compleanno di La5 (su La5, nel 2011)
  • Sky Meteo 24 (su Sky Meteo 24, dal 2012 al 2015)
  • Come giochi? (su POKERItalia24, nel 2012)
  • RDS Academy (su Sky Uno, nel 2014)
  • Sky Serie B (su Sky Sport 1, dal 2015 al 2018)
  • Europei di calcio 2016 (su Sky Sport 1, nel 2016)
  • Goal Deejay (su Sky Sport 1, negli anni 2017–2018)

Ma anche:

  • Il contadino cerca moglie (su Fox Life, nel 2018)
  • Diletta gol (su DAZN, nella stagione 2018–2019)
  • Linea Diletta (su DAZN, dal 2019)
  • Gazzetta Sports Awards (su LA7, nel 2018)
  • Miss Italia (su LA7, nel 2018)
  • Galà dell’amicizia Italia – Cina (su Mediaset Extra, Rai 5, nel 2019)
  • W Radio Playa Rimini (su Italia 1, nel 2019)
  • Gran Galà del calcio AIC (su Sky Sport Serie A, nel 2019)
  • Festival di Sanremo (su Rai 1, 2020)

Diletta Leotta pubblicità

  • DAZN (nel 2018)
  • Youth Milano (nel 2018)
  • Kia (nella stagione 2018–2019)
  • Wind Tre (nel 2019)
  • Parmigiano Reggiano (nel 2019)
  • Intimissimi (nel 2019)
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.