Home Fatti e Rifatti (video Striscia) Vip Hilary Duff rifatta : ritocchini della star americana

Hilary Duff rifatta : ritocchini della star americana

103
0

Hilary Duff è una delle tanta ragazzine lanciare da show giovanili firmati Disney che ha proseguito non mondo della musica e dello spettacolo. É diventata famosa quando aveva soltanto 14 anni, lo è ancora adesso che ne ha 32, ma nel corso del tempo il suo fisico è cambiato. Da ragazzina un po’ impacciata e con la passione per la ginnastica ritmica a donna di successo, Hilary ha subito cambiamenti anche profondi ed evidenti. Vediamo quali.

Hilary Duff rifatta : botox viso

Hilary Duff è diventata in fretta una icona di bellezza per molte ragazze americane e per i suoi fans sparsi nel mondo. Quando interpretava Lizzie McGuire era ancora molto giovane e non aveva davvero bisogno di modificare il su aspetto. Ma crescendo, l’attrice e cantante texana anno dopo anno ha mostrato un aspetto fisico diverso e non soltanto per le due gravidanze.
Lei non ha mai confessato nulla, ma le riviste e i blog che si occupano di gossip, oltre che del mondo dello spettacolo, hanno lanciato molti sospetti. In particolare secondo alcuni esperti di chirurgia plastica intervistati sull’argomento la donna già negli anni passati avrebbe fatto ricorso a punture di botox sulla fronte.
La dimostrazione è nella sua pelle: nelle immagini più recenti sembra più luminosa e liscia rispetto al solito, anche pensando che ha superato i trent’anni. E questa sembra una dimostrazione evidente che ha fatto ricorso al botulino, anche se non in dosi massicce.
Altra parte del suo viso che quasi sicuramente è stata modificata negli anni è quella del naso. Hilary si sarebbe anche sottoposta ad una rinoplastica modificando il suo aspetto. Nelle immagini di qualche anno fa il naso era più grosso anche se non enorme, mentre adesso è molto sottile e appuntito, anche più elegante. Per una come lei che è appassionata di moda e lavora anche in questo campo, un passaggio fondamentale.
Ultimo capitolo, quello legato al seno. Secondo alcuni esperti la Duff si sarebbe anche sottoposta ad un intervento per aumentare il volume del décolleté, ma lei non ha mai confermato. Anche in questo caso però mettendo a confronto il passato con il presente, non prendendo le immagini di quando era incinta e allattava, sembra chiaro che anche in quella zona del corpo c’è stato un cambiamento importante, anche di un paio di misure.

Maniaca della ginnastica e della vita sana

In realtà però Hilary Duff è sempre stata anche molto attenta alla sua forma fisica e anche oggi che ha 32 anni ed è mamma di due figli appare sempre fresca e ben allenata. Per il suo secondo parto, quello di Banks Violet Bair nata nel novembre scorso e che fa compagnia a Luca Cruz (7 anni) ha scelto di partorire in casa.
Come ha raccontato nelle settimane successive, il travaglio è durato molto a lungo anche se non è stato estremamente doloroso come aveva immaginato. E ai suoi fans ha anche svelato di aver conservato la placenta che poi ha frullato, bevendosela successivamente. Come altre stelle di Hollywood e del jet set americano (in prima fila Kim Kardashian) è convinta che sia ricca di sostanze nutritive e prevenga la depressione post-partum anche se non ci sono dati scientifici per dimostrarlo.
La Duff è soprattutto un’appassionata dell’allenamento e della cultura fisica. Il segreto della sua bellezza, oltre ai ritocchini dei quali abbiamo parlatol, sta tutto qui. Come ha spiegato lei stessa, non è altissima e quindi se non si curasse in questo senso tenderebbe ad ingrassare soprattutto in certe zone del corpo a cominciare dalla vita: “Non avrò mai un corpo magrissimo, ma voglio essere forte e sentirmi bene.
Così almeno cinque volte alla settimana si allena con lo squat e i pesi che le sono serviti per rassodare i glutei e tenerli molto alti. Quindi almeno lì non c’è stato nessun intervento da parte di un chirurgo plastico.
Inoltre Hilary segue diverse regole per stare bene. Come ha svelato la rivista ‘Cosmopolitan’ non mangia carboidrati ma solo proteine, frutta e verdura. E se la sera va a letto prima delle 21, dopo aver messo a letto i bambini, mangia non più tardi delle 18. Inoltre bene molte tisane naturali, pratica cardio fitness, ogni tanto si dedica anche all’arrampicata e beve qualcosa di alcolico soltanto quando si concede una serata con le amiche.

Hilary Duff: vita privata, carriera e figli

Hilary Erhard Duff, come è registrata all’anagrafe, è texana di Houston ed è nata il 28 settembre 1987. Figlia del titolate di una catena di supermercati, è stata avvicinata al mondo dello spettacolo dalla mamma Susan che fin da quando erano piccole ha mandato lei e la sorella più grande Haylie a frequentare scuole teatrali e di danza.
Quando non aveva nemmeno 10 anni su è trasferita con la madre a Los Angeles e dopo una serie di provini entrambe le sorelle vennero reclutate per alcune pubblicità televisive. A 11 anni fu scelta per il film Casper Meets Wendy e tre anni dopo sbaragliò la concorrenza per la parte da protagonista in
Lizzie McGuire, una serie tv prodotta dalla Disney e diventata un successo mondiale.
Quello è stato un trampolino di lancio per una lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Hilary è stata scelta come conduttrice di programmi molto seguiti come Total Request Live, ha partecipato a diverse serie tv con tema giovanile (su tutte Gossip Girl o Younger). Ma accanto a questa, si è sviluppata anche la sua carriera come attrice cinematografica, anche con ruoli drammatici, e quella come cantante con collaborazioni importanti come quelle con Pink e Snoop Doggy Dog.
Quanto alla vita privata, nel 2007 si è fidanzata con un famoso giocatore di hockey su ghiaccio, Mike Comrie, sposato tre anni dopo e che è anche padre del suo primo figlio,Luca Cruz. La coppia ha divorziato nel 2016 e successivamente Hilary ha cominciato una storia con il musicista Matthew Koma, diventato padre di Banks Violet Bair nata ad ottobre 2018.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here