Home Fatti e Rifatti (video Striscia) Vip Jasmine Carrisi rifatta : ritocchini su labbra e punturine di ialuronico?

Jasmine Carrisi rifatta : ritocchini su labbra e punturine di ialuronico?

1692
0

Figlia di Al Bano Carrisi Rifatta. Ancora nemmeno maggiorenni e già ampiamente rifatte. La cronaca giornaliera è piena di questi casi, anche in Italia e alcuni figlie di Vip sembrano non fare eccezione. Come Jasmine Carrisi che soltanto fino a qualche mese fa era riuscita a rimanere lontana dalla luce dei riflettori, anche perché in compenso ci pensavano i suoi genitori, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Ma da quando è comparsa per la prima volta in televisione non c’è stato più scampo e anche lei è finita nel mirino di quelli che fanno sospettare.

Jasmine Carrisi ha rifatto le labbra e zigomi


Fin dalla sua prima apparizione in pubblico, Jasmine Carrisi è stata contestata soprattutto da quelli che hanno nel cuore la coppia formata da Al Bano e Romina Power.Il motivo è anche molto semplice: ora che ha quasi compiuto 18 anni, la ragazza è sempre più uguale alla madre, soprattutto nel volto. E visto che la Lecciso ha sempre fatto molto discutere per il suo aspetto, in particolare per le labbra, è facile immaginare che anche la figlia possa percorrere la stessa strada.
Gli attacchi più pesanti all’ultima figlia femmina di Al Bano sono arrivati dagli haters di professione, quelli che proprio non riescono a stare zitti senza commentare e senza lanciare accuse ai personaggi famosi o che stanno per diventarlo.
É bastato che Jasmine condividesse con i suoi follower qualche selfie innocente e i commenti si sono scatenati. Accanto a quelli che le hanno fatto i complimenti per il suo viso acqua e sapone, ce ne sono stati altri che invece l’hanno attaccata. C’è chi l’ha paragonata alle figlie di Romina Power (Ylenia, Cristel e Romina Jr.),dicendo che non ha la stessa classe e la stessa finezza. E chi più direttamente l’ha rimnproverata perché a quell’età così giovane è già passata dal chirurgo quando invece non ne avrebbe nemmeno bisogno: “A 17 anni le labbra già rifatte??? Assurdo! Sua madre come la consiglia?”, è solo una dei post che le sono arrivati.
Più di recente la ragazza è stata ospite a Live – Non è la d’Urso per un’intervista a ruota libera che doveva anche essere un modo per farsi conoscere meglio. Ma anche in quella occasione molti hanno fatto notare come negli ultimi tempi sembri cambiata molto, in particolare nella zona delle labbra, oltre che del naso.
Così dopo aver incassato una serie di critiche, lei ha deciso di rispondere in maniera anche molto ironica: “Sì, anche gli zigomi ho rifatto”, ha scritto. Ha scelto questo modo per ribadire ancora una volta di essere tutta naturale, dimostrando di avere lo stesso carattere forte della madre.

Figlia d’arte diversa da papà Al Bano


Jasmine Carrisi
è nata il 15 giugno 2001 (e quindi tra qual che mese diventerà maggiorenne) a coronare la storia d’amore tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. E mentre il fratello Al Bano Junior, detto Bido, è molto simile al padre lei invece richiama fa vicino il viso e i tratti della mamma.
Fisico importante, visto che è alta quasi 170 centimetri, capelli biondi e occhi chiari come Loredana, Jasmine Carrisi è anche molto seguita sui social: ha un account Instagram con circa 42 mila follower e lei cura personalmente il suo profilo postando diversi momenti della sua vita privata, da sola o in compagnia.
Fino allo scorso anno si sapeva molto poco di lei, ma poi è diventata una presenza impostante nel salotto di Barbara d’Urso e si è raccontata, spiegando di non aver mai sentito il peso del cognome che porta e di una storia d’amore, quella tra i suoi genitori, che ha fatto moto parlare ed è sempre sotto i riflettori del gossip: “I miei genitori aveva detto – non mi hanno mai fatto pesare di essere ‘figlia di’, quindi ho vissuto come tutti i bambini. Mi piaceva molto disegnare e lo facevo spesso. Fin da quando ero piccola mio padre mi portava in giro con lui ai concerti e per me era molto divertente”.
La giovane Carrisi ha svelato anche quali sono le sue passioni: ascolta tutta la musica, ma come molti giovani di oggi i suoi generi preferiti sono il rap, il trap e l’hip hop, decisamente diversi dalla musica pop e melodica che ha sempre prodotto il celebre padre, anche quando cantava insieme a Romina Power. Ma la vita in casa con Al Bano come va? “Mio padre è quello che controlla di più e ci sono delle regole fisse anche se come genitori sono molto tranquilli. Devo rispettare i patti, essere puntuale e andare bene a scuola”.
Uno degli argomenti più caldi è quello del rapporto con le altre sorelle, che in realtà non hanno mai accettato l’ingresso di Loredana Lecciso nella vita del padre. Jasmine è sicura che si vogliano bene anche se vivono in città diverse, ma è normale che vada più d’accordo con il fratello minore perché hanno sempre vissuto insieme e sono anche di età simili.

Jasmine nata da Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso


Ci sono due epoche nella vita privata di Al Bano Carrisi. La prima è rappresentata dalla storia d’amore con Romina Power, sposata nel 1970. Sempre quell’anno è nata Ylenia, tragicamente scomparsa a New Orleans a cavallo tra la fine del 1994 e l’inizio del 1994 e dichiarata morta qualche anno dopo. Poi sono arrivati Yari Marco nel 1973, Cristél nel 1985 che è già mamma e presti lo diventerà per la seconda volta e Romina Jr. nata nel 1987.
Alla fine degli anni Novanta però si è separato ufficialmente dalla moglie, compagna di vita anche sul palco e qualche tempo dopo ha cominciato un nuovo rapporto con Loredana Lecciso, decisamente più giovane di lui e che all’epoca faceva la giornalista.
Hanno convissuto, non si sono mai sposati ma intanto hanno messo al mondo due figli, Jasmine e Al Bano Junior– Come aveva raccontato la stessa Lecciso a ‘Domenica Live’ la sua prima gravidanza con il compagno (ma lei era già mamma di una ragazza nata dal primo matrimonio) non è stata casuale: “Io e Albano abbiamo cercato sin da subito di avere un bambino, volevamo mettere al mondo un figlio. La mia gravidanza non è stata facile, ci sono state delle complicanze all’inizio. Ma sapevo che comunque Jasmine ce l’avrebbe fatta anche se c’è stato il rischio di perderla. Sapevo che sarebbe uscita una bambina bionda con gli occhi azzurri e così è stato”.
Fino allo scorso anno la ragazza so è sempre tenuta in disparte ma ora sembra lanciata nel mondo dello spettacolo. Infatti ha avuto anche un ruolo nel film ‘La dama e l’ermellino’ ricoprendo il ruolo di Isabella D’Aragona. E anche se ora i suoi genitori non vivono più, come sappiamo, insieme sono sempre attentissimi a seguire ogni suo passo.Al Bano e Loredana Lecciso, una storia d’amore importante



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here