Home Fatti e Rifatti (video Striscia) Vip Ludovica Valli rifatta : intervento naso, labbra e seno

Ludovica Valli rifatta : intervento naso, labbra e seno

667
0

Ludovica Valli e il naso rifatto

Ludovica Valli, ex tronista, si è rifatta.Sono stati tantissimi i follower che, dopo aver commentato il suo look eccentrico ma perfetto per l’occasione (anche se qualche hater l’ha stroncata dicendo che copia da Giulia De Lellis), hanno anche fatto notare il cambiamento nel viso di Ludovica Valli.
Ci sono alcuni primi piani infatti che sembrano inequivocabili e dimostrano come ci sia la mano di un chirurgo estetico sul nuovo nasino che la ragazza reggiana sfoggia al Coachella 2019. Ma è vero o meno che effettivamente il naso è stato rifatto? Confrontando alcune immagini di qualche settimana fa e di adesso effettivamente la differenza si nota, perché il naso risulta più armonico rispetto all’incarnato dal viso e propri per questo solleva dubbi.
Così sono partiti gli attacchi, anche da parte di chi dice di volerle bene e di ammirarla. C’è chi le dice che non sembra più nemmeno lei, che ha un volto molto strano e chi la accusa apertamente di volere essere diversa da come sua mamma l’ha fatta. “Mi dispiace perché eri così particolare – si legge in un commento alle foto – e sottolineo che il mio è un parere personale”.
Lei dopo le prime critiche ha ammesso di essere ricorsa al rinofiller, un trattamento estetico che desso va molto di moda e consente di migliorare la forma del naso con materiali di riempimento ma senza dover ricorrere alla mano del chirurgo, e comunque è stata una cosa poco invasiva. C’è peràò chi non le crede e l’attacca: “Un po’ di filler al naso’ così poco che lo hanno notato tutti e hai cambiato faccia!!! Ma riprenditi hai 20 anni, tra quel corpo mascolino che ti sei fatta con la palestra e il silicone, di te rimane ben poco! Risolvi i problemi con te stessa prima di dare il cattivo esempio ad altre ragazze, alla ricerca di una perfezione che non raggiungerete mai”, si legge in un altro commento acidissimo alle immagini della Valli.

Ludovica Valli chirurgia estetica

In effetti non è la prima volta che l’ex tronista di Uomini e Donne si sottopone ad un intervento, o comunque modifica il suo aspetto originario, visto che nel recente passato lo aveva gà fatto sia con la lebbra che con il seno.
In particolare questo intervento è stato ben evidente dopo la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi nel 2016, quando alla fine del percorso uscì insieme al corteggiatore Fabio Ferrara per quella che sembrava una storia a lieto fine.
Era stata la stessa Ludo, dopo i sospetti avanzati da molti, a confermare il ritocco del seno che era apparso improvvisamente più florido. In realtà però non si trattava di un’operazione dovuta ad un fatto puramente estetico ma per correggere una malformazione muscolare della quale la ragazza soffriva sin da piccola, come avevano confermato in seguito sia la sorella Beatrice che la mamma delle ragazze, Sandra.
La spiegazione della Valli era stata chiara: “Ero innamorata del mio seno piccolo, ma prima o poi avrei dovuto comunque rifarlo. C’erano dei tessuti attaccati in modo sbagliato e per forza di cose dovevo operarmi. Ho aspettato i 20 anni, quando ero sul trono non ne avevo neanche 19”, si era difesa all’epoca Ludovica che adesso di anni ne ha 22 (compiuti il 2 marzo scorso). Una versione confermata da chi la conosce bene e le è stata sempre vicina, come mamma e sorella maggiore.
Ma quello al seno, prima del naso, non è stato l’unico ritocco. Anche le labbra dell’ex tronista infatti hanno subito un passaggio estetico importante. In questo caso aveva deciso di puntare sulle classiche punturine che molte donne usano. Poi però ha smesso in fretta, dopo soli due interventi, perché il risultato finale non le piaceva, anzi era arrivata ad odiarle: “Oggi quelle che ho sono le mie labbra abbastanza carnose”, aveva concluso per mettere fine all’argomento e far tacere l’ennesima polemica sul suo fisico.

Ludovica Valli sorella di Beatrice Valli

Terminata ormai da tempo la sua esperienza televisiva, Ludovica Valli ha deciso di percorrere strade diverse, quelle legate alla moda e ad un ruolo oggi molta in voga tra i giovani, l’influencer. Una strada seguita anche dalla sorella Beatrice con la quale in passato i rapporti non sono stati facili anche se adesso va molto meglio.
Non così però sembra essere per gli haters di Ludo che non perdono occasione per attaccarla. Dopo le foto postate dal Coachella 2019 infatti molti hanno sottolineato il fatto che, pur essendo nello stesso posto e nelle stesse ore, le due sorelle non abbiamo immagini insieme.
In realtà non è un fatto nuovo, perché anche quando sono in Italia non postano mai foto nelle quali si vedono entrambe. Eppure gli attacchi sono partiti e così lei ha dovuto rispondere, spiegando che lei e Beatrice si sentono praticamente tutti i giorni, ma durante questa vacanza negli Stati Uniti sia Bea che Marco (il suo storico compagno e padre della sua seconda figlia, Bianca) non sono stati bene, un po’ come lei e quindi è stato impossibile vedersi: “Se non sapete le cose dovreste tacere. Cosa dobbiamo fare? Pubblicare le nostre conversazioni o le nostre chiamate? O quando ci vediamo e non? Ma che robe sono”.
Ludovica ancora una volta ha sottolineato a cattiveria e la stupidità di certe persone, ma tanto ormai ci è abituata e sa di non poter fare molto per cambiare le cose. In realtà dopo un periodo non semplice, anche per i difficili rapporti con il padre che le aveva abbandonate quando ancora erano piccole, con Beatrice e i nipotini il rapporto di Lulu è ottimo.
Nulla di più invece sappiamo negli ultimi tempi sul personal trainer Federico Accorsi che la scorsa estate la Valli aveva mostrato pubblicamente come suo nuovo fidanzato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here