Home Fatti e Rifatti (video Striscia) Vip Maddalena Corvaglia rifatta: ritocchini viso e seno

Maddalena Corvaglia rifatta: ritocchini viso e seno

491
1

Per tre anni è entrata nelle case degli italiani come ‘velina’ di Striscia la Notizia e da allora Maddalena Corvaglia non è più uscita. Anche se quell’esperienza è terminata nel 2002, la showgirl leccese ha continuato ad essere un simbolo: di bellezza per il pubblico maschile, di forza e di indipendenza per quello femminile. E oggi che si avvicina ai 40 anni Maddalena è bella come un tempo. Ma è tutto naturale quello che vediamo nelle sue immagini e nelle sue interviste?

Maddalena Corvaglia rifatta naso e seno

Già quando è salita sul bancone di Striscia insieme ad Elisabetta Canalis da allora diventata la sua amica del cuore, assoluta,mente inseparabile, ha subito messo in mostra il suo bellissimo fisico. Una dote che lei non ha mai nascosto e che, anzi, ha coltivato con il tempo
Però mettendo a confronto le sue immagini di allora con quelle di oggi, certe differenze si notano e fanno anche dubitare di lei. Il particolare più evidente che sembra dimostrare come anche Maddalena Corvaglia sia rifatta è il seno. I maligni, ma non solo solo, sospettano che si sia sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva importante. Insomma, che le misure del suo décolleté siano lievitate in maniera importante.
E ci sarebbe anche una data alla quale far risalire l’intervento. Secondo alcune riviste e di blog che si occupano di gossip tutto sarebbe successo nell’estate del 2002. A giugno Maddy ha terminato il suo ciclo di tre anni nel tg satirico di Antonio Ricci e po’i è sparita dai radar per diverse settimane. Però quando si è ripresentata in pubblico a settembre, abbronzatissima e bellissima come sempre, le sue forme erano decisamente diverse. E se qualcuno non se ne fosse accorto, è bastato il sexy calendario realizzato per Max nel 2007 per capirlo.
Maddalena in realtà non ha mai voluto affrontare l’argomento e non ha però nemmeno mai smentito ufficialmente tutte le chiacchiere. Semplicemente ha deciso di tirare avanti per la sua strada. E dopo il parto della figlia Jamie Carlyn, nata nell’autunno del 2011, ha ritrovato in fretta la forma, ha perso i chili di troppo della gravidanza ma il seno è rimasto uguale, bello e rigoglioso.
Un particolare, che, se dovesse essere vero, la accomuna ancora di più a Elisabetta Canalis. Sì, perché anche l’altra velina di quelle tre edizioni di Striscia la Notizia col il tempo ha aumentato di almeno un paio di taglio il suo seno (e nemmeno lei l’ha mai ammesso pubblicamente).
Effettivamente però qualcuno negli anni ha anche avanzato il sospetto che la Corvaglia sia passata dal chirurgo estetico pure per rifarsi il naso. Difficile stabilirlo, anche mettendo a confronto le immagini del passato e quelle del presente.

Maddalena Corvaglia fitnes e paracadutismo

In realtà uno dei grandi segreti per la perfetta forma fisica di Maddalena Corvaglia è la sua passione per il fitness e tutti gli sport, anche quelli più faticosi e (solo sulla carta) poco adatti per una donna che è anche mamma come lei.
Non è un caso se insieme all’amica del cuore ha aperto una palestra, la ‘Sky View LA’ a Los Angeles, dove la Canalis vive da anni insieme al marito chirurgo e alla figlioletta. E lì non sono soltanto le proprietarie, ma danno sempre il buon esempio esercitandosi e mettendo alla riprova il loro fisico tonicissimo.
Qualche anno fa Maddalena aveva spiegato a ‘Famiglia Cristiana’ la sua passione per la perfetta forma fisica: non era una fissazione e nemmeno la voglia di seguire la moda, ma semplicemente lo faceva per se stessa e perché le piaceva stare bene. “Io sono un’appassionata degli sport – aveva raccontato – e adoro scoprire nuove discipline, anche poco conosciute. In questo momento mi dedico all’acrobatica, sia lap dance sia pole dance, cioè esercizi ginnici che si fanno con il supporto di un palo. È uno sport difficile che dà grandi risultati a livello fisico”.
Lo fa ancora oggi e non di rado posta anche sulle sue pagine social immagini dei suoi esercizi che fanno impazzire di gioia i suoi follower. E per l’attività fisica trova sempre il tempo: “Vado in palestra dalle due alle quattro volte a settimana. Non è un impegno alla portata di tutti, ma per ottenere grandi risultati è sufficiente dedicare 15 minuti, mezz’ora al giorno all’attività fisica”.
Non è tutto, perché Maddalena Corvaglia ha anche praticato il paracadutismo facendo anche una cinquantina di lanci.

Maddalena Corvaglia: vita privata, matrimonio e figli


Maddalena Corvaglia è nata a gennaio del 1980 in provincia di Lecce e lì ha sempre vissuto insieme alla mamma e al fratello (poi diventato avvocato) fino a quando non è arrivata la chiamata che le ha cambiato la vita. Era l’estate del 1999 e quasi per gioco partecipò alle selezioni per le nuove veline di Striscia la Notizia. Cercavano una mora e una bionda, alla fine hanno scelto lei ed Elisabetta Canalis che da quella volta non si sono più lasciate.
L’esperienza nel tg satirico di Canale 5 le è servita per trasferirsi a Milano ed è stato un cambio di vita importante. Un flirt con Morgan, poi una storia d’amore importante con Enzo Iacchetti che è stato suo compagno per cinque anni e al quale ancora adesso è molto legata.
La fine del loro rapporto è stata anche, ma non solo, dovuta al servizio hot realizzato per il calendario sulla rivista Max che l’ha fatta diventare un sogno per molti italiani. L’ha notata anche Stef Burns, famoso chitarrista che nel tempo è diventato una spalla insostituibile per Vasco Rossi nei suoi concerti. E proprio il rocker di Zocca nella primavera del 2011 ha celebrato il loro matrimonio, mentre qualche mese dopo,il 28 settembre, è anche nata la figlia Jamie Carlyn,. Una storia andata avanti fino all’inizio del 2017 quando hanno annunciato la loro separazione: «Separarmi da mio marito Stef Burns – ha dichiarato tempo dopo – è stato durissimo. Ho passato un anno e mezzo molto difficile,stavo male, non dormivo la notte. Quando mi sono trasferita a Los Angeles ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni semplicemente non esisteva. Ho fatto di tutto per salvare il mio matrimonio. Poi ho dovuto ammetterlo, prima di tutto con me stessa: era finita, senza che potessi farci nulla».
Attualmente frequenta da più di un anno Alessandro Viani, milanese e titolare di un’agenzia immobiliare che ha già un matrimonio alle spalle dal quale sono anche nati due figli.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here