Home Fatti e Rifatti (video Striscia) Vip Sandra Bullock rifatta: ritocchini e chirurgia estetica

Sandra Bullock rifatta: ritocchini e chirurgia estetica

73
0

Sandra Bullock rientra di diritto tra le star di Holliwood più apprezzate per le sue performance sul grande schermo.

Tuttavia come si sa per lavorare nel cinema bisogna mostrarsi sempre al top e sembra che la Bullock abbia preso alla lettera questo concetto.

Infatti da poco l’abbiamo vista in degli scatti all’interno della maggiori riviste di gossip, in cui è apparsa molto diversa rispetto a delle sua vecchie foto.

In altre parole anche lei ha ceduto alla chirirgia estetica e infatti l’abbiamo notato a partire dalle labbra, molto più carnose rispetto a prima.

Anche il viso sembra più giovane, radioso e tonico; merito di qualche punturina? Molto probabilmente si.

Sandra Bullock Viso ringiovanito

Si nota chiaramente un intervento di chirurgia estetica, che in ogni caso è stato fatto veramente bene.

Infatti il suo viso non è stato deturpato, ma sicuramente si nota che non sia del tutto naturale.

Difficile se non impossibile scorgere delle rughe, tanto che alcune riviste che si occupano di chirurgia estetica, l’anno presa come esempio, nella pubblicazione dei loro articoli specializzati.

C’è chi parla di vero è proprio intervento chirurgico e che di un’altra tecnica di correzione estetica meno invasiva come il filler.

Tra i colleghi e gli amici più vicini all’attrice, uno in particolare ha fatto delle dichiarazioni più specifiche: “Sembra che lei abbia fatto un intervento di lifting della fronte pochi anni fa e si sia ora sottoposta ad una operazione ordinaria di iniezione di sostanze“.

Proseguendo: “Pare che si sia sottoposta ad iniezioni di Botox nell’angolo superiore e inferiore e in quello esterno degli occhi, che ammorbidiscono le zampe di gallina e tirano su i bordi esterni della fronte”.

Ha poi concluso: “Sembra anche che lei sia una grande fan di Radiesse, un filler iniettato nelle pieghe intorno alla bocca”.

In altre parole la Bullock tiene molto a mantenere un aspetto giovane grazie all’aiuto dele moderne tecniche della chirurgia estetica.

Sandra Bullock filler viso

Sembra che i suoi ultimi interventi chirurgici siano una conseguenza del divorzio da Jesse James, suo ex marito.

Infatti a poco tempo dall’episodio, la Bullock ha voluto rinnovare la sua immagine, concedendosi tutto ciò che desiderava per rallentare il passare del tempo.

A partire dal trattamento con il filler sul viso, che per la Bullock sembra essere la scelta primaria, avendo passato i cinquanta.

Oltre a questo non disdegna delle punturine che spesso si fa per mantenersi giovane; un mix che comprende anche il trucco con i migliori cosmetici sul mercato.

Nelle foto delle riviste di gossip e in tv appare giovanile e con un viso fresco e tonico, ma ha un aspetto comunque non naturale.

Effettivamente già negli anni passati erano circolate voci circa i suoi interventi; infatti spesso Sandra Bullock era sotto i riflettori per questo.

Lei da parte sua afferma che le recenti immagini della televisione, in occasione dell’ultima edizione degli Oscar, la raffiguravano con il viso gonfio a causa di un’allergia che l’aveva colpita proprio in quei giorni.

Quello che sembra il risultato di un trattamento estetico, sembra invece essere a detta sua un trattamento per quell’allergia.

Questo per consentirle di partecipare alla notte degli Oscar, alla quale non intendeva rinunciare per nessun motivo.

Allo stesso modo ha ribadito che non le ha fatto piacere quel trattamento e che lo avrebbe evitato volentieri, se fossa stato possibile.

Putroppo per lei una serie di eventi sfortunati l’hanno fatta apparire in tv con un aspetto che non era naturale.

Successivamente le hanno domandato se le polemiche sui suoi trattamenti estetici l’avessero colpita.

Se le insinuazioni sui suoi interventi chirirgici avessero in qualche modo destabilizzato la sua immagine pubblica.

La Bullock ha dichiarato che non si sente particolarmente colpita da quelle voci e al contrario sa benissimo come gestire la sua immagine.

Sandra Bullock notte degli Oscar osservata speciale

Indubbiamente durante la serata degli Oscar, dove tutti sono sotto i riflettori, anche lei si è dovuta offrire all’occhio indiscreto dei fan e degli addetti ai lavori.

In molti hanno notato il suo cambiamento estetico e non sembrano dare molto credito alla storia delle allergie.

Il viso della Bullock è apparso infatti completamente rifatto rispetto alle vecchie foto, soprattutto quelle dei suoi esordi cinematografici.

In fin dei conti la Bullock ha passato i cinquant’anni e quindi non si può certo escludere che voglia mantenersi giovane attraverso la chirurgia estetica.

Nel complesso rimane sempre in forma, mostrando un fisico invidiabile per la sua età, che lei ha deciso di abbinare a un viso nuovo.

Recentemete la rivista People l’ha eletta come la donna più bella del mondo, nella sua fascia d’età.

Sandra Bullock è stata messa in competizione con illustri colleghe come Julia Roberts e Scarlett Johannson.

Lei non sembra aver apprezzato molto: “E’ ridicolo, a vera bellezza è la tranquillità. Non serve pensare ‘Oh devo sembrare così’, meglio essere una brava persona, una brava madre, preparare un buon pranzo”.

Effettivamente oltre alla chirirgia estetica, che comunque le ha portatp un miglioramento, dobbiamo riconoscerle la bravura attoriale.

Sandra Bullock Vita privata

Infatti ricordiamo che ha ricevuto il premio Oscar per il film The Blind Side, che l’aveva raffigurata con un’immagine semplice tutto sommato.

In quella pellicola infatti l’avevamo apprezzata per l’immagine naturale di se, anche se a dire il vero da li a qualche anno aveva poi iniziato i suoi interventi chirurgici, che ormai sono evidenti a tutti.

Tutto sommato la Bullock non ama la vita mondata e non ama molto frequentare gli altri attori di Hollywood.

Preferisce fare una vita semplice lontano dai riflettori; anche se i suoi compensi per film, sono tra i più alti del settore.

Ha recitato in molte commedie romantiche e non solo; anche in film d’azione che sono diventati dei veri e propri cult movie.

Dal punto di vista degli interventi chirurgici, quello che risalta di più all’occhio sono sicuramente le labbra.

Infatti nel corso degli anni l’abbiamo sempre vista con delle labbra abbastanza sottili e non troppo carnose.

Di conseguenza dal momento in cui ha fatto questo intervento, le riviste di gossip hanno subito sottolineato questo suo cambiamento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here