Home Fatti e Rifatti (video Striscia) Vip Tina Cipollari rifatta: seno, labbra e zigomi

Tina Cipollari rifatta: seno, labbra e zigomi

25
0

Tina Cipollari, è ormai da molti anni opinionista fissa del programma di Maria de Filippi Uomini e Donne.

Conosciuta da migliaia di telespettatori, nel corso degli anni ha fatto parlare di se non solo per i suoi interventi in trasmissione, ma anche per il suo aspetto fisico.

Sembra quasi una certezza più che un dubbio, tanto che molti suoi follower affermano che si sia rifatte molte parti del corpo.

Non solo il seno ad esempio, ma anche gli zigomi, le labbra e il lato B, come sembrano dimostrare le sue foto di oggi, rispetto a quelle di qualche anno fa.

Come tutte le donne che appaiono in televisione, anche Tina Cipollari sembra voler combattere contro i segni del tempo.

I ritocchini sembrano evidenti, volti a migliorare il suo fisico e il suo viso; la sue bellezza che fino a qualche anno fa era naturale, oggi è decisamente artificiale.

Infatti nei primi anni in cui l’avevamo vista a Uomini e Donne, appariva più magra e slanciata.

Da sempre bionda con dei capelli molto luminosi; infatti alcuni hanno ipotizzato nel corso degli anni, che i capelli non fossero suoi, ma che fosse una parrucca.

Come spesso accade per i personaggi televisivi, anche nel caso di Tina Cipollari, quando si parla di trattamenti estetici, si può andare incontro a polemiche.

Non solo in diretta televisiva, ma anche e soprattutto nei social; infatti spesso ci sono dei battibecchi tra lei e i suoi follower.

Tina Cipollari prima dei ritocchini

Inoltre, anche la sua collega televisiva Gemma Galgani, l’ha sempre accusata di aver fatto molti ritocchi.

In altre parole in trasmissione, qualche volta l’aveva messa sotto pressione per confessare quante volte si fosse rifatta e dove.

Dal canto suo Tina ha risposto che non ha mai fatto interventi per migliorare in modo artificiale il proprio aspetto estetico.

In altre parole ha affermato che non si è rifatta, ma che con gli anni il suo corpo è cambiato, così come accade per tutti.

Lei afferma di aver preso dei chili e che per questo motivo le sue rughe sono diminuite; inoltre dice che le labbra, gli zigomi, il naso sono rimasti sempre gli stessi.

Anche se successivamente per quanto riguarda le labbra, Tina ha ammesso di aver fatto qualche punturina.

Nel corso degli anni, a Uomini e Donne è sempre stata stuzzicata da questo punto di vista, per i suoi interventi più o meno certi.

Questo argomento è stato trattato anche da suo marito, che ha parlato anche delle presunte parrucche di Tina.

Il marito ha precisato che Tina ama le parrucche per il gusto estetico di cambiare aspetto, non che abbia dei problemi particolari.

Per quanto riguarda il resto del viso, Tina ha fatto alcune precisazioni parlando delle labbra.

Infatti ha confessato di essersi rifatta le labbra, perchè erano l’nica parte del suo corpo che proprio voleva ritoccare e migliorare.

Questa dichiarazione era arrivata durante la trasmissione Uomini e Donne, in occasione delle ripetute polemiche con Gemma.

Successivamente Gemma, che accusava Tina di essersi rifatta in più punti, ha portato Maria de Filippi a far intervenire nel programma, un chirurgo estetico.

Dopo aver osservato bene Tina, è venuto fuori che effettivamente le labbra erano rifatte, anche se a molti telespettatori rimane qualche dubbio sul seno.

Oltre il seno, anche il lato B sembra molto diverso rispetto al passato.

Tina Cipollari a Striscia la Notizia Fatti e Rifatti

In un’altra occasione anche la trasmissione satirica Striscia la Notizia aveva fatto notare i ritocchini di Tina Cipollari.

La messa in onda di alcune vecchie foto faceva notare un cambiamento abbastanza radicale rispetto al passato.

Tina però ha sempre ribadito di aver rifatto solamente le labbra: “Non sono rifatta, sono solo ingrassata” aveva detto.

Proseguendo: “avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito. Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov’è questo cambiamento? “

Ha poi concluso: “Ho molto meno rughe intorno alla bocca solo perché sono cicciottella. Io 16 anni fa avevo molti chili di meno”.

Certo è che dopo le immagini viste su Striscia, Tina Cipollari è stata ancora di più al centro dell’attenzione.

Non solo durante la trasmissione Uomini e Donne, ma anche sui social e sui giornali e le riviste di gossip.

Già oggi, in confronto a dieci anni fa il suo viso appare molto cambiato e sembra che non sia solo merito delle lebbra rifatte.

In altre parole molti fan affermano che senza dubbio anche i suoi zigomi e il naso siano rifatti.

Per il momento lei non ha più risposto, dopo le sue prime dichiarazioni durante le puntate del programma di Maria de Filippi.

Anche Lele Mora e altri personaggi del mondo dello spettacolo hanno detto la loro, affermando che Tina non si sia rifatta solamente le labbra.

Tina ha tre figli e le gravidanze non l’hanno sicuramente aiutata dal punto di vista del recupero fisico.

Per questo motivo, sembra che sia ricorsa più volta al bisturi, per recuperare la forma di un tempo.

Nel corso delle varie edizioni di Uomini e Donne poi l’abbiamo vista sempre diversa e non è stato mai così facile capire quali punti del corpo erano rifatti.

Tina Cipollari cambia viso nel tempo

Dopo le ultime polemiche in diretta, compresa quella legata alla “visita” del chirurgo estetico, Tina rimane sotto l’occhio del ciclone.

Infatti sui vari social vediamo spesso dei commenti che tendono a sottolineare gli interventi chirirgici veri e presunti.

Tina attualmente rimane come opinionista fissa nella trasmissione Uomini e Donne, postando sui social foto e video delle dirette.

Le polemiche riguardanti il suo aspetto estetico non sembrano turbarla più di tanto anche se sicuramente non deve essere stato un periodo facile da affrontare.

Sicuramente ci rimangono dei dubbi sulle sue dichiarazioni, infatti non sembra che si sia rifatta solamente le labbra.

Come abbiamo visto, anche dalle foto di qualche anno fa, il cambiamento appare molto drastico.

Il suo viso è sempre molto liscio e luminoso e a parte le labbra, gli zigomi appaiono più alti rispetto a prima.

Infatti l’intera forma del viso è completamente diversa rispetto a qualche anno fa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here