Home Fatti e Rifatti (video Striscia) Vip Valentina Vignali rifatta al seno

Valentina Vignali rifatta al seno

12
0

Mastoplastica additiva. Durante le ultime puntate del Grande Fratello 16 Francesca Cipriani ha avuto un acceso confronto con Valentina Vignali.

L’argomento di discussione era a carattere personale, ma c’era di mezzo il fatto che la Vignali fosse rifatta.

Cosi come affermava anche la Cipriani, che nel corso della sua carriera televisiva ha più volte ammesso che era rifatta.

In particolare però abbiamo visto Valentina Vignali che in occasione della diretta dalla casa, mostrava un lato b invidiabile.

Anche per quello sono sorti dubbi in merito al fatto che avesse fatto qualche ritocchino anche nella zona dei glutei.

Tuttavia, Valentina ha fatto notare anche un seno nuovo, molto diverso da quello di qualche anno fa.

Infatti, rispetto alla prime immagini, di quando era giovanissima, oggi il seno appare decisamente migliorato, dalla chirurgia estetica.

Fino ad oggi nessuno sembrava essersi accorto della differenza, fino alla partecipazione della Vignali al grande fratello.

Non si tratta di una misura di seno eccessiva, o fuori dagli schemi, come la Cipriani; tuttavia il seno di Valentina è cambiato molto, dopo gli interventi.

Alla fine anche lei ha ammesso che il suo seno è stato modificato attraverso la chirurgia plastica.

A quanto pare, rispetto a prima dell’intervento adesso Valentina Vignali ha una terza misura abbondante.

Sicuramente il seno è diverso, ma nel complesso la concorrente del grande fratello, ha sempre avuto dalla sua un fisico atletico.

Valentina è nata a Rimini, classe ’91 e ha da sempre avuto la passione per la danza, che fin da piccola ha coltivato.

Però il suo vero amore si è indirizzato successivamente verso il basket e attualmente gioca per l’Athena Roma.

Il suo fisico quindi è sempre stato atletico e tonico e questo ultimo intervento al seno, sembra averle dato un aspetto ancora più bello.

In ogni caso la Vignali si era già vista anche in televisione, oltre che nello sport; negli anni passati aveva preso parte al concorso di Miss Italia.

Valentina Vignali e il seno nuovo

Successivamente ha sempre curato la sua immagine, migliorandola con trattamenti estetici che miravano al miglioramento continuo del suo corpo.

In seguito l’abbiamo vista in televisione anche al programma Uomini e Donne, nella veste di corteggiatrice.

È stata anche presentatrice del programma sportivo Sotto canestro, per La7.

Ma ultimamente l’argomento caldo che ha riguardato Valentina Vignali è stato proprio il trattamento estetico al quale si è sottoposta.

In particolare è stato proprio il seno rifatto, l’argomento di discussione durante la serata del grande fratello 16.

In quella puntata, ha discusso con Francesca Cipriani, in merito al fatto che dalle foto si vedesse chiaramente il seno prima e dopo, con le evidenti differenze.

Valentina è tra le concorrenti più discusse in questa edizione del grande fratello, anche perchè ha già lavorato in tv.

Oltre a questo fa anche l’influencer e ha un seguito di oltre due milioni di followers.

In molti non avevano notato inizialmente i suo icambiamenti artificiali, perchè il suo fisico sembra del tutto naturale.

Tuttavia a degli sguardi più attenti non è sfuggito il seno, che appare molto diverso da quelo delle foto di qualche anno fa.

Infatti proprio per questo motivo, ha avuto una discussione con la Cipriani, che l’accusava di essersi sottoposta alla chirurgia plastica.

Valentina Vignali al contrario ha attaccato la Cipriani, definendola molto stupida; inoltre dopo aver detto di essersi rifatta il seno, ha detto anche che non le piace il seno eccessivamente rifatto, proprio come quello delle Cipriani.

Le sue vecchie foto, dove vedevamo un seno troppo piccolo, hanno fatto capire la differenza anche a molti dei suoi folloers, che hanno commentato nel suo profilo Instagram quanto visto nelle foto.

Ci è voluto un po’ di tempo per collegare le diverse foto, anche perchè in molti pensavano che il seno visto nelle vecchie foto era dovuto alla giovane età.

La verità si è poi scoperta ed è quella che oggi è sotto gli occhi indiscreti dei followers e dei telespettatori del grande fratello.

La Vignali e la terza misura rifatta

Come abbiamo detto Valentina Vignali ha raggiunto una terza misura di seno, ma la differenza rispetto al passato si fa notare.

Anche per quanto riguarda il lato B, la Vignali lascia dei dubbi e delle possibili interpretazioni.

Infatti in molti non hanno ancora capito quale si ail mistero riguardante le foto dei glutei di Valentina.

In altre parole, sulla pagina Instagram ci sono dichiarazioni contraddittorie, che non chiarisocno i dubbi.

In molti pensano che anche il lato B sia rifatto, mentre altri affermano che sia frutto di un foto montaggio artificiale.

Certamente dal vivo, all’interno della casa del grande fratello Valentina appare diversa rispetto alle immagini del suo profilo Instragram.

Sta di fatto che i suoi due milioni e oltre di followers restano molto curiosi circa la natura rifatta o meno del suo lato B.

Per quanto riguarda il suo seno, non sono mancati i commenti e gli scambi di opinione con i suoi followers.

Inoltre un’altra polemica è iniziata perchè il suo ex fidanzato Stefano Laudoni sta valutando se accettare l’offerta per vestire i panni del tronista per Uomini e Donne.

Anche qui non sono mancati i commenti di Valentina, che è apparsa oltremodo contrariata dalla possibile scelta dell’ex fidanzato.

La Vignali, nel suo profilo Instagram appare sempre felice di mettere in mostra le sua forme, specialmente adesso che si è rifatta il seno.

In una delle ultime foto l’abbiamo vista con un abito nero molto aderente, che metteva in mostra proprio il seno “nuovo”.

Tra i commenti sotto la sua immagine abbiamo letto: “Strano che hai le tette di fuori”, come provocazione da parte di una follower, in merito al fatto che in molte foto lei avesse il seno in bella mostra.

La risposta di Valentina Vignali è stata pronta e spiritosa: “Con tutto quello che le ho pagate te le guardi e stai pure zitta”.

A seguito di questo commento e di altre risposte simili a questa, anche la fan page dedicata a Valentina Vignali, ha sottolineato l’aspetto positivo della sua risposta.

Su Instagram pubblica spesso le foto dove il seno rifatto viene messo in evidenza da generose scollature.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here