Valeria Marini rifatta : dagli esordi ad oggi

Valeria Marini è una delle showgirl più amate ed allo stesso tempo più eccentriche d’Italia.

Diventata famosa per la sua partecipazione al Bagaglino e a tantissimi altri programmi televisivi, ha sempre suscitato una marea di polemiche legate principalmente al suo modo di essere e ai suoi ritocchi estetici.

Sin dagli esordi, ha mostrato una bellezza fuori dal comune: labbra carnose, sguardo sensuale e fisico mozzafiato. Valeria però, non si è voluta accontentare di ciò che le è stato offerto da madre natura e ha deciso di sottoporsi ad una serie di interventi di chirurgia estetica.

Sono tanti i vip che decidono di modificare alcune parti del corpo per apparire più giovani. Ma la Marini, ha avuto un cambiamento radicale, che l’ha resa palesemente innaturale e che coinvolge principalmente le seguenti parti del corpo: labbra, palpebre, seno e glutei.

Scopriamo nel dettaglio tutti i ritocchi di Valeria Marini

Valeria Marini ha rifatto labbra e palpebre

Proprio recentemente, Valeria Marini è stata protagonista della rubrica di Striscia La NotiziaFatti e rifatti“, che presentava nel dettaglio tutte le modifiche apportate al suo viso, sin dagli esordi.

Ed effettivamente, facendo un confronto con le sue prime fotografie, si può benissimo notare che le sue palpebre siano lievitate, forse per avere più spazio per il make up. Infatti, il suo sguardo adesso sembra uguale a quello di una bambola. È palesemente innaturale ed anche il colore degli occhi è modificato, poiché utilizza le lenti a contatto azzurre.

Ma una delle caratteristiche che rendono Valeria Marini un’icona (o come direbbe Antonella Elia, un fenomeno sociale), sono decisamente le labbra.

Dando uno sguardo alle foto e a i video risalenti agli anni ’90, notiamo già una Marini con delle labbra carnose, paragonabili a quelle di Marylin Monroe. Lei però, non si è voluta accontentare e ha pensato di stravolgere completamente questa parte del viso, gonfiandola di botulino, filler e chi più ne ha più ne metta. 

Oggettivamente, stava benissimo già da prima e tale intervento chirurgico (così come quello delle palpebre) è risultato a dir poco insensato. 

Ritocchini: seno e glutei

Ma non è soltanto il viso ad aver subito delle modifiche radicali. Valeria infatti, ha pensato di rifare il seno e i glutei.

Di base, Valeria aveva già un seno che non passava indifferente al pubblico. Ma anche in questo caso, ha voluto aumentare le sue curve, affidandosi alla chirurgia estetica.

Oggi, possiamo notare una Valeria Marini completamente diversa da quella che conoscevamo un tempo. E quando partecipò come concorrente al Grande Fratello Vip, i suoi video senza trucco e in costume suscitarono molto scalpore. Questo perché si può notare che il viso, il seno e i glutei non siano per nulla naturali, gonfi e pieni di botulino. 

Allo stesso tempo però, sembrerebbe che Valeria ne vada fiera e che si piaccia realmente per ciò che è diventata. 

Valeria Marini peso e altezza

Valeria Marini è alta 1,80 m e stando alle ultime sue dichiarazioni, peserebbe 68 kg.

Rispetto a qualche anno fa, la showgirl è tornata in forma, perdendo qualche kg di troppo. Tuttavia, ancor oggi è stata aspramente criticata per la sua forma fisica.

Ad esempio Rita Rusic, durante il loro incontro avvenuto nella casa del Grande Fratello, l’ha accusata di essere grassa e che dovrebbe mettersi a dieta. Ovviamente dinanzi a tutto questo la Marini non è rimasta impassibile e in diverse interviste si è lamentata di queste supposizioni del tutto infondate.

Effettivamente però, a prescindere da tutti i suoi interventi di chirurgia estetica, Valeria risulta essere in gran forma fisica e non può di certo essere definita grassa. 

Valeria Marini contro Antonella Elia

La questione Valeria Marini rifatta, è stata messa al centro di diversi dibattiti, come ad esempio quello avvenuto la scorsa settimana tra lei ed Antonella Elia, che come ben sappiamo, non riesce a tenersi nulla per sé.

Quando Valeria ha fatto il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello, ha cercato un confronto con la Elia per gli insulti ricevuti. Ma quest’ultima, in maniera sfacciata le ha detto che è una donna priva di contenuti, che sa solo provocare e fare i ritocchini dalla testa ai piedi:

“Tu sei istrionica e mitomane, pensi di suscitare invidia, io no e non invidio le donne. Ma per suscitare invidia ci vogliono delle qualità e io penso che tu non abbia alcuna qualità né umana né artistica. Tu ahimè non le hai, sai solo acchindarti, gonfiarti, mettere le calze a rete con sotto quelle contenitive, coprirti di lustrini, sai solo tirare da tutte le parti, c’hai le rughe verticali, vuol dire che ti sei tutta tirata, hai iniziato dagli alluci e sei finita dietro le orecchie, hai fatto il giro, hai la cucitura dietro”.

Valeria Marini vita privata

Valeria Marini ha avuto diversi uomini nel corso della sua vita. Tuttavia, la sua storia più importante è stata quella con Vittorio Cecchi Gori.

Si tratta di una relazione molto criticata, specialmente da parte di Rita Rusic, in quanto ex moglie di Gori. Secondo la donna, Valeria Marini si sarebbe intromessa nel matrimonio dei due, creando un vero e proprio scompiglio. 

E lo ha ribadito proprio qualche giorno fa, facendo il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello. Dinanzi a una Valeria Marini esuberante e vestita tricolore, la Rusic ha detto così:

“Fai un papocchione di date e di vite. Tu sei entrata nella vita di un uomo che era fidanzato, cosa vuoi chiarire? Fai una famiglia tua e poi stai dalla parte della tua famiglia. Tu vuoi bene a Vittorio? Noi vogliamo bene a Vittorio. Vivi la tua vita, goditi le tue nelle giornate, vieni qui con due fogliettini, non siamo mica al mercato!”

Valeria Marini contro Rita Rusic

Dopo essere stata eliminata dal reality, Rita Rusic ha commentato l’incontro con Valeria Marini così:

“Vedere Valeria Marini entrare nella casa del Grande Fratello non è stato affatto divertente. Valeria ha diviso i figli dal padre. I nostri figli non hanno mai avuto problemi delle frequentazioni del padre ma hanno avuto solamente problemi quando lui era con lei. Vittorio ha sofferto davvero molto questa situazione anche perché era più grande e capiva di più”.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.