Home Fatti e Rifatti (video Striscia) Vip Nicolas Cage denti rifatti : chirurgia estetica dell’attore

Nicolas Cage denti rifatti : chirurgia estetica dell’attore

429
0

Nicolas Cage ha i denti perfetti

Nicolas Cage, è uno degli attori hollywoodiani di maggior talento e successo. Il suo fascino ed il suo sguardo magnetico hanno ammaliato e fatto sognare tantissime fan. Ma pare che la star abbia fatto ovviato ad un piccolo problemino del suo aspetto fisico: i denti.

I denti di Nicolas, infatti, sono rifatti. Guardando alcune foto del passato, possiamo ben notare che l’attore sfoggiava un sorriso non proprio degno del suo bel volto. I suoi denti erano irregolari, distanziati fra loro e anche un po’ sporgenti.

Nicolas però ha preferito sbarazzarsi di quei denti così poco da star di Hollywood, e se li è rifatti. Come possiamo ben notare, adesso Nicolas sfoggia una dentatura direi perfetta, bianca, e dritta. Questa è la prova inconfutabile che un bravo odontoiatra può fare davvero magie!

Il nuovo sorriso di Nicolas adesso è davvero all’altezza del suo fascino. Diciamo che a volte qualche piccolo ritocchino aiuta davvero a perfezionare ciò che la natura non ha fatto al meglio.

Nicolas Cage però a differenza di altri suoi colleghi ha saputo mantenere la retta via, e non cedere alla tentazione dei ritocchi estetici. I denti, infatti sono l’unica parte del suo corpo rifatta.

Per mantenere il suo aspetto giovanile, l’attore preferisce fare affidamento solo ad un po’ di cerone e alla tintura per capelli. Non possiamo quindi che congratularci con la star, che seppur stia invecchiando lo sta facendo veramente nel modo giusto!

 Nicolas Cage biografia

Nicolas Cage è nato in California il 7 gennaio 1964. Il suo vero nome è però Nicolas Kim Coppola, ed è proprio il nipote del regista Francis Ford Coppola. Anche l’attore ha infatti origini italiane. I suoi bisnonni paterni erano originari della provincia di Matera.

Nicolas però decise di cambiare nome per non approfittarsi della reputazione dello zio, e tentare la carriera d’attore in modo indipendente.

Il padre di Nicolas era un professore, mentre la madre una ballerina. Quando aveva solo 6 anni, la madre dovette affrontare una grave depressione, e fu ricoverata presso un ospedale psichiatrico. All’età di 14 anni i genitori di Nicolas si separarono, e dopo il divorzio l’attore andò a vivere assieme al padre.

E proprio all’età di 14 anni che Nicolas comincia l’American Conservatory Theatre di San Francisco, e nel 1981 avviene il suo esordio sia sul palcoscenico che in televisione, con il telefilm Best of time. 

L’anno seguente, portando ancora il cognome Coppola, arriva sul grande schermo con il film fuori di testa. La cosa bella, è che se anche Nicolas Cage stava muovendo i primi passi come attore, continuava comunque a lavorare al Fairfax Theater come venditore di pop corn.

Nicolas Cage attore carriera

Arrivato a 18 anni decide di cambiare il cognome, e sceglie Cage in onore di Luke Cage, personaggio dei fumetti della Marvel.

Ma il suo vero esordio nel mondo del cinema avvenne proprio grazie allo zio Francis Ford Coppola, che lo scelse per recitare nella pellicola Rusty il selvaggio; film uscito nel 1983.

In quell’anno l’attore girò anche Cotton club, mentre l’anno successivo fu il turno di Birdy – Le ali della libertà. 

Da qui in poi la carriera di Nicolas Cage decolla. Gira pellicole importanti come Peggy Sue si è sposata, Arizona junior, ed l film pluripremiati Stregata dalla luna e Cuore selvaggio. 

Nel 1996 Nicolas vince il premio Oscar come migliore attore protagonista, per il film Via da Las Vegas.

Dopo aver ottenuto questo grande riconoscimento, Nicolas prende parte a film d’azione che ottengono grande successo al botteghino, come per esempio The Rock, o Con Air. Come non citare anche pellicole del calibro di Omicidio in diretta, e la bellissima storia d’amore di City of Angels. 

Nel 1999 recita anche in Al di là della vita, e nel 2001 in Fuori in 60 secondi. 

Tra i suoi ultimi lavori ricordiamo Il genio della truffaIl mistero dei templari, Lord of War, The Weather Man, World Trade Center, e Il prescelto.

Vita privata

Nicolas Cage ha avuto una vita sentimentale un po’ turbolenta. Il 26 dicembre del 1990 l’attore diventa padre per la prima volta. Nasce infatti Weston, figlio avuto con la modella Christina Fulton.

Nel 1995 si Cage si sposa con Patricia Arquette, con la quale reciterà poi nel 1999 nel film Al di la della vita. I due però divorziarono nel 2000.

Il secondo matrimonio dell’attore avviene nel 2002, quindo Lisa Marie Presley. Quest’unione però non dura a lungo, e i due finiscono per lasciarsi solo 2 mesi dopo le nozze e divorziano nel 2004.

Sempre nel 2004, subito dopo aver divorziato dalla Presley, Cage sposa una cameriera asiatica di nome  Alice Kim. I due hanno un figlio (il secondo per Nicolas), di nome Kal-el. Anche questo matrimonio però non è destinato a durare, e la coppia si separa nel 2016.

Nel 2014 Nicolas Cage è diventato nonno per la prima volta. Il primogenito, infatti, ha avuto un figlio Lucian August. Nel 2015, poi avendo avuto in passato problemi con fisco, Cege ha dovuto pagare la bellezza di 96 milioni di dollari.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here