Home Make up Trucco permanente labbra

Trucco permanente labbra

44
0

Cos’è il trucco permanente? Non è altro che il trucco che non si lava via

Il trucco permanente è adatto a persone di tutte le età ed è sicuramente  indicato per chi porta lenti a contatto, occhiali da vista e a chi soffre di allergie ai tradizionali prodotti da trucco. Idealeancora  per le persone che adottano il trucco come abitudine quotidiana per apparire sempre al meglio.

 

 

Nel trucco permanente in genere, le labbra sono il trattamento che porta maggiore soddisfazione alle donne sopra over 35 anni.

L’effetto che si può dare non è assolutamente artefatto e pesante, anzi!

L’errore è  pensare alla classica riga scura sul contorno labiale. Diffidate dalle imitazioni: quello è un trucco permanente alle labbra fatto male, anzi dannoso!

 

Un buon trucco permanente alla bocca si effettua con pigmenti naturali ed attraverso le nuove tecniche il colore può essere sfumato dalla rima labiale verso il centro della bocca, così come succede nell’applicazione di una matita da trucco. L’effetto finale è sicuramente naturale e poco appariscente, quasi da non far vedere dove finisce il colore sotto pelle ed inizia la vera mucosa labiale.

Questo trattamento dona una femminilità ed una raffinatezza notevole. Si possono praticare anche effetti di luce, con pigmenti beige, al di fuori della rima labiale.

Questo provocherà un maggiore effetto di voluminosità CONTINUA A LEGGERE

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here