Home Alimentazione e Sport Lamponi sono diuretici e depurativi , ottimi per perdere peso

Lamponi sono diuretici e depurativi , ottimi per perdere peso

11
0

Lamponi. Alcuni studi sembrerebbero confermare che chi segue un’alimentazione equilibrata e bilanciata arriva ad ottenere anche un 20% in più di produttività sul lavoro. Di certo attacchi di fame, cali di energia, irritabilità, sonnolenza, pesantezza, cattiva concentrazione non sono dei buoni alleati che ci assicurano di svolgere in modo efficiente i nostri compiti. La percentuale di efficienza aumenterebbe poi se abbiniamo una dieta sana con regolare attività fisica. 

Come raggiungere il peso forma

Raggiungere il peso forma, diminuire il giro vita, aumentare la massa magra, tonificare, stare in salute, fare prevenzione….sono tutte conquiste che prevedono:
1 consapevolezza
2 volontà
3 impegno
4 tenacia
NON ESISTONO E NON DOVETE CREDERE A:
💊 pasticche miracolose, 
💴 creme che fanno dimagrire mentre si è seduti a poltrire, 
🍸bevande brucia grassi.
Non esistono i miracoli e neanche i prodotti miracolosi!

LAMPONI : fanno dimagrire e sgonfiano la pancia


• Diuretici e depurativi
Utili per eliminare l’eccesso di liquidi nell’organismo. Questa stessa funzione aiuta a eliminare le sostanze di scarto, esercitando un’azione depurativa.
• Antiossidanti
Ricchi di sostanze antiossidanti: un ottimo aiuto per la salute delle cellule del nostro organismo, e per rallentarne il processo di invecchiamento.
• Antinfiammatori 
Grazie al contenuto in tannini, possiedono proprietà antinfiammatorie: aiutano a superare non solo le infiammazioni della gola e del cavo orale, ma anche quelle a livello dell’apparato digerente e urinario.
• Regolarizzanti degli ormoni
Contribuiscono a riequilibrare i livelli di ormoni nelle donne, aiutando a regolarizzare il ciclo mestruale e a superare disturbi come la sindrome premestruale e l’ovaio policistico.

Dimagrire con i fatti e non con le parole

Prestare attenzione alle piccole azioni non è mai tempo sprecato: a volte i dettagli sono estremamente potenti, tanto da riuscire a stravolgere una situazione. 

Ma soprattutto è attraverso le azioni, anche le più piccole, che possiamo veramente definire noi stessi e comprendere gli altri, al di là di tutte le buone parole, al di là di tutte le buone intenzioni. Le azioni rimangono e hanno effetti sulla realtà: ciò che si fa non ha bisogno di parole

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here