Home La cura del corpo Cellulite? Ecco i migliori prodotti per combatterla

Cellulite? Ecco i migliori prodotti per combatterla

72
0
cellulite rimedi

cellulite rimediSe la prova costume non vi fa dormire la notte, soprattutto per gli antiestetici effetti della cellulite sulle vostre gambe, meglio non andare nel panico. Perché esistono in commercio molti prodotti, soprattutto creme per il corpo, che possono servire per ridurre se non in alcuni casi anche eliminare tutte le pieghe che ci preoccupano.

L’avvertenza fondamentale è quella di spalmare la crema con forza e con movimenti circolari per far penetrare a fondo il prodotto e riattivare al contempo la circolazione. E poi bisogna sapere scegliere perché ormai nei negozi specializzati, non solo in profumeria, si trova di tutto e per tutte le tasche.

Noi partiamo dall’olio cellulite alla betulla di Weleda che costa 16,95 euro. Si tratta di un olio con estratti di piante officinali come rosmarino, betulla e rusco che agiscono in profondità attivando il metabolismo e donando alla pelle un effetto compatto e tonico, perfetto per il bikini. Invece il trattamento urto zone ribelli di Somatoline Cosmetic (26,95 euro) è ideale per chi vuole eliminare l’adipe da fianchi e cosce, contrastandone la ricomparsa. Andrà applicato mattina e sera per almeno quattro settimane.

Da Biotherm arriva Celluli Eraser (36,50 euro), un concentrato che riduce gli inestetismi della cellulite in sole quattro settimane, garantendo anche un effetto prolungato di oltre un mese una volta terminato il trattamento. Simile è il Crio Gel Anticellulite di Collistar a 40,95 euro: un prodotto che mescola l’efficacia degli oli essenziali alle proprietà del freddo riattivando la microcircolazione, combattendo la pelle a buccia d’arancia. E ancora da Pupa il concentrato attivo anti cellulite (31,50 euro) che combatte la cellulite già formata, gli accumuli adiposi e la ritenzione idrica. Con effetti quasi immediati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here