Home Trattamento estetico Dr Lips: numero uno della medicina estetica

Dr Lips: numero uno della medicina estetica

29
0

Accettare la propria immagine, sentirsi in armonia con se stessi, non è per tutti una cosa semplice. Per migliorare la propria estetica senza sottoporsi ad interventi chirurgici, c’è chi sceglie di rivolgersi a centri specializzati di medicina estetica, per sottoporsi a trattamenti (labbra, naso, zigomi, mandibole, occhiaie, ecc..) che andranno a migliorare il proprio aspetto. E’fondamentale rivolgersi solo a medici esperti e competenti. Ma quali sono i più affidabili?

Oggi vi parliamo di Dr Lips, centri di eccellenza della medicina estetica italiana.

Costituito da un’equipe di medici specializzati in medicina estetica, Dr Lips mira alla valorizzazione dell’aspetto delle persone, in totale sicurezza e garantendo un risultato del tutto naturale. Sì, perché i servizi che offrono sono principalmente basati sui dei trattamenti non chirurgici e poco invasivi in riferimento al viso e alle labbra. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Trattamento labbra

Dr Lips utilizza tecniche innovative e filler di ultima generazione per la valorizzazione delle labbra. L’utilizzo di prodotti di altissima qualità, unito all’esperienza e alla competenza dei medici, garantisce un servizio senza eguali. Anche qui viene utilizzato l’acido ialuronico e consiste nell’iniettarlo in piccole dosi con una siringa dotata di ago sottilissimo. In questo modo, si possono ridisegnare le labbra, donare volume senza farle apparire esagerate: il filler labbra non è invasivo e offrirà un risultato che lascerà i clienti pienamente soddisfatti. Si noteranno dei cambiamenti positivi non soltanto in termini di volume ma anche di forma (che può variare a seconda delle esigenze personali), idratazione ed elasticità.

Trattamenti viso

Il viso rappresenta il principale biglietto da visita di ogni individuo. Correggere degli inestetismi o delle forme non armoniche oggi è possibile anche senza entrare in sala operatoria ma con interventi ambulatoriali.

Rinofiller per correggere la forma del naso. Ideale per chi volesse migliorare la struttura del proprio naso senza dover ricorrere al bisturi. Grazie a questo trattamento di medicina estetica, attraverso filler riassorbibili, si va a modificarne “dolcemente” la forma del naso deviato o che presenta una leggera gobba.

Mandibole e zigomi. Con questi trattamenti si ridisegnano i contorni dell’ovale del viso attraverso micro-iniezioni di filler riassorbibili. La forma del volto e la ridefinizione degli zigomi sono discussi con il medico prima della seduta e il risultato è sorprendente e naturale.

Biorivitalizzazione. Il risultato è una forte spinta all’idratazione cutanea con ringiovanimento in toto dei tessuti. L’effetto sarà quindi quello di una pelle luminosa, ben idratata e ringiovanita. L’ideale è eseguire dei cicli di trattamento ogni circa 30 giorni per almeno 3 sedute.

Botulino. Per tutti coloro che hanno intenzione di eliminare le rughe facciali, garantendo un vero e proprio ringiovanimento cutaneo. I risultati sono sorprendenti perché il trattamento anti-rughe agisce alla base del problema distendendo le rughe.

Fili di trazione. Un’ottima alternativa indolore per effettuare il lifting del viso, andando ad eliminare ogni tipo di cedimento.

Durata, costi ed orari

Generalmente, i trattamenti di Dr Lips hanno una durata di circa 20-30 minuti che può leggermente variare a seconda del caso specifico. Inoltre, i risultati ottenuti dureranno per circa 5-8 mesi a seconda del trattamento. Costi e orari di apertura

I costi si differenziano in base all’intervento naturale prescelto. Tuttavia, ci si potrà sottoporre a una prima visita gratuita e un controllo post trattamento gratuito, con lo scopo di certificare e valutare nel dettaglio i risultati ottenuti.
In Italia sono presenti tre sedi di Dr Lips: a Milano (Viale Piave, 6), a Roma (Via Ennio Quirino Visconti, 4) e a Napoli (Viale Letizia). Orari di apertura: tutti i giorni esclusa la domenica e i festivi dalle 10.00 alle 20.00.Insomma, per chi volesse dare una svolta alla propria immagine, migliorare il proprio aspetto estetico e sentirsi bene con se stesso, non può non affidarsi a Dr Lips, il quale offre un progetto unico, caratterizzato da tre ingredienti essenziali: competenza, alta qualità dei filler e risultati naturali.
Per prenotare una visita gratuita o scoprire maggiori informazioni sui trattamenti e sui contatti telefonici, visita il sito ufficiale: https://www.drlips.it/ o contatta Dr.Lips anche su whatsapp al numero 338 813 8017

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here