Home Trattamento estetico Fillerina , l’acido ianuronico da fare a casa

Fillerina , l’acido ianuronico da fare a casa

23
0

Filler è una parola ormai entrata comunemente nel linguaggio delle donne (ma anche di molti uomini), ancora di più quando è accompagnata da “acido ialurinoico”, il più efficace quando ci sono da correggere rughe, riempire labbra, dare volume al viso. Ma il trattamento, se fatto a casa, ha bisogno di un prodotto sicuro. Come Fillerina, ideata dai ricercatori svizzeri di Labo già nel 2007 e che ancora adesso è un grande successo.

Fillerina Labo come funziona

Fillerina è un trattamento dermo-cosmetico che tutte le donne possono fare, perché ideato proprio per l’uso domestico. Il nome del prodotto deriva dall’azione che produce ogni giorno sulle zone nelle quali viene introdotto: è infatti indicato in caso di cedimenti dei tratti del viso, per aumentare il volume di zigomi e labbra e per contrastare i segni del tempo sulla pelle, a cominciare da rughe di invecchiamento e solchi di espressione.
Basta un minimo di pazienza quotidiana: Fillerina va applicato quotidianamente per almeno due settimane, indifferentemente al mattino o alla sera, utilizzando il filler ad effetto riempitivo in gel che va distribuito sulle rughe e sulle zone che necessitano di un riempimento a cominciare da zigomi e labbra.
Distribuire Fillerina è molto semplice: l’applicazione infatti va effettuata grazie allo speciale dosatore con cannula ad estremità tronca che permette di prendere 1 ml di preparato per due volte (la dose giornaliera consigliata), rilasciandolo con precisione e delicatezza nelle zone che si vogliono raggiungere.
Basterà poi far agire il filler in gel per circa dieci minuti, permettendo così agli agenti di riempire con efficacia tutte le zone necessarie del viso, aiutandoli con piccoli tamponamenti eseguiti con il palmo delle mani, ma senza fare massaggi rotatori che potrebbero creare inutili residui di superficie sulle zone trattate.
Successivamente si applica il Velo Nutriente che assicura un adeguato apporto di sostanze idratanti e nutrienti necessari per portare a termine con successo (anche in questo caso 2 ml di prodotto). Il consiglio è quello di bere due bicchieri d’acqua prima dell’applicazione di Fillerina Gel.

Linea Fillerina tutti i prodotti

Attualmente sono due i prodotti di punta della linea. Il primo è Fillerina 12 Restructuring-Filler che contiene una miscela di ben dodici Acidi Ialuronici di varie dimensioni e pesi molecolari oltre il nuovo complesso di sette molecole Plate-Like, simili alle molecole endogene dalle elevate proprietà rigenerative in grado di svolgere un effetto ristrutturante profondo della pelle.
In particolare Fillerina 12 Restructuring-Filler è consigliato nelle depressioni della pelle (come rughe di invecchiamento e solchi di espressione), per la densità e la plasticità della pelle, per migliorare il volume degli zigomi e delle labbra, per aiutare la ricostituzione delle strutture cutanee come fibre collagene, fibre elastiche, matrice extra-cellulare
É composto dal filler ad effetto riempitivo ristrutturante in Gel (denominato Flacone 1) da distribuire sulle rughe, sul microrilievo più segnato e sulle zone con particolari necessità di rimpolpamento (zigomi, labbra), e dal Velo Nutriente (il Flacone 2) che garantisce un adeguato apporto di sostanze idratanti e nutrienti per concludere l’applicazione filler ottenendo il perfetto comfort per la pelle del viso e del collo.
E ogni trattamento prevede 14 dosi da 2 ml di Gel Effetto Filler-Ristrutturante, altrettante dosi da 2 ml di Velo Nutriente e due applicatori di precisione ad uso esterno.
Il secondo prodotto invece è Fillerina 12 Biorevitalizing Restrunturing-Filler, a base di 12 Acidi Ialuronici a peso molecolare differenziato, 7 molecole Plate-Like ma anche venti Aminoacidi, undici Vitamine, sei Oligoelementi e due Acidi Nucleici
Fillerina 12 Biorevitalizing Restrunturing-Filler è indicato per le depressioni della pelle (rughe di invecchiamento e solchi di espressione), per la densità e la plasticità della pelle, per tonificare il volume degli zigomi e delle labbra, per la biorivitalizzazione della pelle, per la distensione dei solchi glabellari (quelli delle rughe in fronte), nella zona del naso e del contorno labbra, per aiutare la ricostituzione delle strutture cutanee di fibre collagene e fibre elastiche.
I trattamenti Fillerina 12 Biorevitalizing Restructuring-Filler offrono tre concentrazioni (dsette Gradi -Bio) con composizioni diversificate di 12 molecole di Acidi Ialuronici, 7 molecole ristrutturanti e del Complesso Biorevitalizing, da utilizzare in base alle condizioni della pelle e delle rughe o solchi.

Grado 3 Bio e Grado 5 Bio


Grado 3-Bio è ideale per rughe e solchi di espressione iniziali, prime rughe di invecchiamento, principio di depressione e svuotamento dei tessuti, primi segni di cedimento ma anche necessità di maggiore volume su zigomi e labbra, oppure colorito spento e pelle sciupata.
Invece Grado 4-Bio è dedicato a rughe e solchi di espressione profondi, rughe di invecchiamento con microrilievo evidente e irregolare, depressione e svuotamento dei tessuti, colorito spento, pelle danneggiata e indebolita.
Infine Grado 5-Bio si adatta a rughe e solchi di espressione molto profondi, rughe di invecchiamento con microrilievo decisamente segnato e molto irregolare, grave depressione e svuotamento dei tessuti, segni evidenti di cedimento, necessità di maggior volume su zigomi e labbra, colorito spento, pelle danneggiata e avvizzita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here