Nina Moric : tutti i ritocchini viso e corpo

Nina Moric è un’ex modella croata più note in assoluto degli ultimi decenni. 

Verso la fine degli anni ’90 era su tantissime riviste, perché la sua bellezza, alquanto particolare, non passava affatto inosservata. Ma dai tempi delle passerelle molte cose sono cambiate: Nina Moric è una donna diversa, specialmente dal punto di vista estetico. 

Su alcuni personaggi famosi spesso ci viene il dubbio che possano essersi rifatti qualcosa, ma nel suo caso ne siamo completamente certi. Scopriamo insieme tutti i ritocchini di Nina Moric!

Labbra e zigomi rifatti

Nina Moric ha sempre avuto delle labbra molto sensuali e carnose, tant’è che erano una delle caratteristiche che l’hanno sempre distinta. 

Oggi però, la situazione è totalmente cambiata perché questa sua parte del viso appare decisamente innaturale. Le labbra infatti, sono diventate il doppio del volume, ad effetto “canotto”. A detta di moltissime persone, questo suo intervento di chirurgia estetica è stato davvero inutile, proprio perché non ne aveva affatto bisogno. 

Zigomi rifatti

Vi ricordate la sua comparsa nella penultima edizione del Grande Fratello Vip

Nina Moric era entrata nella casa per poter parlare con il suo ex fidanzato Luigi Favoloso ed il suo viso ha lasciato i telespettatori completamente sotto shock. Gli zigomi erano stati tirati così tanto che non sembrava neanche lei. 

Senza contare il fatto che l’eccessiva magrezza, mettesse ancor più in risalto questi ritocchini. Alcuni l’avevano paragonata a Michael Jackson anche per il suo incarnito eccessivamente biancastro. Qualche mese dopo però, Nina è riuscita a riprendere qualche kg e forse avrà apportato ulteriori modifiche agli zigomi, riducendo gli eccessi, risultando comunque innaturale. 

Naso rifatto

Durante lo scanner test per la rubrica “fatti e rifatti” di Striscia la Notizia, è emerso che Nina Moric si sia rifatta anche il naso.

Ma l’aspetto più assurdo è che in realtà non c’era nulla da modificare, poiché possedeva già un bel naso. Ha voluto ridurlo ulteriormente, senza che ce ne fosse bisogno. Oggi, nel complesso appare totalmente differente.

Cosa l’ha spinta a ricorrere a tutti questi interventi di chirurgia estetica?

Nina Moric ex di Luigi Favoloso

C’è chi dice che Nina in realtà, sia molto instabile mentalmente. Come ad esempio il suo ex fidanzato Luigi Favoloso, protagonista delle ultime puntate di “Live: Non è la D’Urso“.

L’uomo per un periodo era scomparso dalla circolazione, lanciando addirittura un allarme sui social in cui ci si chiedeva che fine avesse fatto. In seguito, si è venuto a sapere che fosse all’estero e nel momento in cui è tornato in Italia, si è presentato in tv da Barbara D’Urso, spiegando le sue ragioni, che sono totalmente opposte rispetto a quelle della Moric.

Favoloso sostiene che era fuggito perché Nina è una donna pericolosa, capace di far del male a se stessa. È tornato soltanto perché aveva saputo di essere stato denunciato da lei, per delle finte (a detta sua) violenze fisiche.

Di questa storia se ne sta parlando molto e ci sono diversi punti ancora non chiari, poiché non è facile intuire se sia lui la persona aggressiva o lei quella autolesionista, o magari entrambe le cose. 

Nina Moric violenze subite

In realtà, tutto questo show è partito proprio da Nina, che si è presentata in tv denunciando Luigi Favoloso per le violenze subite.

Secondo l’ex modella, la scomparsa è tutta una messa in scena, perché lui ha coscienza sporca e sa di essere nel torto. Ecco alcune parole a riguardo:

“Credo che questa scomparsa sia una finzione costruita sin dall’inizio, da lui insieme ai suoi amici e la sua famiglia. Ho ricevuto una cosa ieri sul mio cellulare che fa riferimento a una cosa talmente personale che doveva per forza essere lui. Immagini molto personali e abbastanza gravi e nei messaggi mi si dice che è solo l’inizio, che tutto verrà pubblicato per rovinarmi. Sono immagini di me in casa mia e queste foto me le ha potute fare solo lui”.

Nina Moric figlio

Tra l’altro, la Moric ha affermato di aver chiuso i ponti con lui nel momento in cui si è azzardato a colpire per sbaglio suo figlio Carlos, il quale si era messo in mezzo per difenderla. Secondo la donna, Luigi Favoloso ha una mente diabolica e la madre è complice di tutta questa situazione:

“Mi hanno scritto da un numero che non esiste. Come mai proprio adesso dopo 5 anni? Significa che questa persona ha calcolato tutto, che ha sempre avuto un piano B. Io sono certa che lui abbia una mente diabolica. La madre ha iniziato ad accusarmi. Perché nella denuncia si parla soltanto di me? Se mio figlio sparisce e io vado alla polizia, nemmeno la nomino una persona con lui non sta più da tempo. Non gli auguro di passare cose brutte, che non si augurano a nessuno. Ma devono stare lontani da me e mio figlio. Non l’ho mai denunciato, ma stavolta lo farò”.

Nina Moric oggi

Ospite a Canale 5, Luigi Favoloso ha smentito tutte le accuse di Nina Moric e guardando le foto che la ritraggono con dei lividi, dice che non sono dei segni di violenza ma addirittura potrebbero essere le tracce di una liposuzione.

Le insinuazioni di entrambi si stanno facendo sempre più pesanti, tanto da ma darsi frecciatine persino sui social network.  E a tal proposito, qualche ora fa Nina Moric ha scritto sul suo profilo Instagram che ha voluto raccontare l’accaduto in pubblico soltanto per far sapere che stesse male e che vivesse nel terrore:

L’uomo non ha il diritto di alzare le mani sulla donna per nessun motivo. Non vi dà diritto di accusarmi che sono la vergogna per tutte le donne che hanno subito la violenza. Ho parlato in pubblico perché solo così ho potuto gridare il mio vissuto a voi sconosciuto. Non volevo che mi cercasse più, vivevo nel terrore e paura che mi cercasse di nuovo”.

Conclude dicendo così: “Falsa affermazione se ho fatto denuncia penale falsa, rischio di perdere mio figlio per sempre! Fatevi un esame di coscienza prima di giudicare le mie scelte. Ho il sacrosanto diritto di essere libera e di non nascondermi più fingendo che eravamo una coppia felice. Con affetto, Nina”.

A questo punto ci si chiede: i ritocchi estetici di Nina Moric, possono essere frutto di una sua instabilità mentale che si riversa nelle relazioni amorose?

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.