Restylane , gel per levigare la pelle

Restylane è un gel chiaro e trasparente iniettato nella pelle in modo da aggiungere il volume alle labbra, sollevare le rughe ed eliminare le pieghe. Restylane è costituito da acido ialuronico, che è una sostanza naturale già presente nel  corpo. Una volta nella pelle, Restylane opera con la creazione di volume. A differenza di altre simili prodotti, l’acido ialuronico Restylane non è un prodotto di origine animale. Questo significa che non esiste alcun rischio  di reazioni allergiche in corso.

Quanto dura il trattamento Restylane

Il trattamento con Restylane ha un processo molto semplice e veloce. Poiché non è necessario un test, il trattamento può essere effettuato subito. La durata è  in genere di 30 minuti. Il tempo può però cambiare a seconda della zona e della correzione che si desidera avere.

Quale è il procedimento di Restylane?
Durante il trattamento, il gel cristallino Restylane viene iniettato nella pelle in piccole quantità con l’ ago. Il gel produce un volume sotto la ruga, che ha l’effetto di sollevare e lisciare la cute.
Al momento di potenziare le labbra o contorni del viso, Restylane aggiunge volume e forma alla zona trattata.

Prima di fare il trattamento cosa bisogna fare?
Guardati allo specchio e pensa al risultato che ti aspetti. Dichiara le tue aspettative al medico prima del trattamento e chiedi a lui ciò che è possibile su di te.

Non ho bisogno di avere un test cutaneo?
No. Restylane è non è a base animale, quindi le possibilità di avere una reazione allergica sono estremamente piccole,se non inesistenti.

Naturalmente potete sempre richiederle un test .

COSA può essere trattato con Restylane?
Restylane può  essere utilizzato per appianare le pieghe e rughe,migliorare le labbra e modellare i contorni del viso.
Le zone più comuni sono le rughe glabellari (tra le le sopracciglia), le pieghe naso-labiali (dalla radice del naso all’angolo della bocca) e le labbra, anche se
altri siti possono anche essere trattati.

Fa male ?
La maggior parte delle persone trovano le iniezioni di Restylane  indolore.
E’ possibile però applicare  una crema anestetica topica nell’area da trattare prima della procedura. Generalmente si usa sempre  il ghiaccio prima e dopo la procedura di iniezione.
Al momento di potenziare le labbra, è effettuato praticamente sempre una iniezione di anestesia locale per intorpidire le labbra completamente.

Dopo quanto tempo vedo i risultati?
I risultati possono essere visti immediatamente. Vi è una breve periodo di rossore o gonfiore (di solito un paio d’ore ad un paio di giorni), dopo di che il risultato finale è evidente.

Cosa Sento dopo il trattamento?
Immediatamente dopo il trattamento, ci si può aspettare un lieve arrossamento, gonfiore, dolore o una sensazione di prurito in l’area trattata. Questo è un risultato normale dell’iniezione. Il disagio è temporaneo e, in generale scompare in pochi giorni. Dopo un trattamento di labbra, le labbra possono diventare gonfie, leggermente accidentato o per cercare un po ‘irregolare.
Questo può persistere per alcuni giorni (fino ad una settimana). Se  continua il disagio, si prega di contattare il medico. In quasi tutti i casi, questi problemi si risolvono molto rapidamente e il risultato è un aspetto fresco.

Dopo il trattamento
Durante le prime 48 ore dopo il trattamento, non massaggiare o sfregare la zona trattata. Se ha avuto un labbro valorizzazione, evitare puckering tue labbra per le prime due giorni dopo il trattamento ed evitare di liquidi caldi per il resto della giornata. Fino a quando il rossore e gonfiore iniziale
hanno risolto, non esporre l’area trattata a intenso di calore (ad esempio in un solarium o prendere il sole) o di estrema freddo.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.