Restylane post intervento

Restylane è a volte utilizzato in combinazione con gli interventi chirurgici.

PUO ‘ESSERE USATO RESTYLANE dopo il trattamento laser o PEELING?
Se recentemente hai avuto qualche altro tipo di viso trattamento, si consiglia di attendere che l’ area trattata sia completamente guarita e la pelle si è normalizzata.(Di solito circa 2 settimane) prima di sottoporsi ad un Restylane
trattamento.

Generalmente non presenta effetti collaterali.

Il tasso di reazioni a Restylane è molto basso. Tuttavia, dopo il trattamento di alcune reazioni si manifestano  come :gonfiore, arrossamento, dolore, prurito, decolorazione e . Questi in genere si risolvono spontaneamente entro pochi giorni dopo iniezione nella pelle e in una settimana dopo la iniezione nelle labbra.

PERCHE ‘LE LABBRA diventano gonfie dopo il trattamentoRESTYLANE ?
La causa di questo non è ancora nota, ma non c’è motivo di credere che questa possa essere una reazione immunologica.
Normalmente il gonfiore sparisce  in una settimana dopo iniezione nelle labbra.

Finora non c’è stato nessun riscontro allergico post trattamento e l’effetto di Restylane dura per circa 6 mesi, ma dipende dalle zone trattate perchè ad esempio sotto gli occhi tende a durare circa 8 mesi.

Il periodo di tempo dell’effetto di un trattamento con Restylane  è sicuramente individuale e dipende da molti fattori ( la struttura della pelle, stile di vita, l’età, il grado di perfezione richiesti e la tecnica di iniezione
del praticante).

Si consiglia di non esporre l’area trattata a calore intenso (Ad esempio in un solarium o prendere il sole) o freddo estremi per i primi giorni dopo il trattamento al fine di evitare il rischio di infiammazione, come l’area è stata disturbata.
Tuttavia, una volta che  Restylane si è integrato nel corpo, si si adatterà alla vostra temperatura corporea normale.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.