Home Cosmesi e detergenti Regenera Hydra Visage : cos’è e come agisce sul viso

Regenera Hydra Visage : cos’è e come agisce sul viso

46
0
Regenera hydra visage: un prodotto innovativo della cosmesi naturale

Nel campo della medicina estetica è stato recentemente introdotto un prodotto innovativo, rinomato Regenera Hydra Visage, il quale consente di ringiovanire il proprio volto senza dover ricorrere alla chirurgia plastica.

Come ben sapete, fino a qualche anno fa chiunque si trovava in una situazione di disagio legata al proprio aspetto fisico, decideva di sottoporsi a degli interventi mirati, basati sull’utilizzo di botox ed iniezioni per il viso. Sembrerebbe proprio che quest’era sia giunta al termine perché la dermatologia e la cosmetologia hanno fatto dei veri e propri passi da gigante.

Infatti, alcuni esperti del settore hanno pensato ad una formula di ringiovanimento, di tipo macromolecolare.

Con tale termine, in chimica, si fa riferimento ad una grande molecola, composta a sua volta da una serie di piccole molecole molto simili tra loro che possono essere di tre tipi: lineari, ramificate o reticolate. Lo studio approfondito di queste componenti ha portato a delle conclusioni strabilianti.

formula ringiovanente come funziona

Gli specialisti hanno scoperto che attraverso la crema Regenera Hydra Visage, si ha modo di combattere i segni dell’invecchiamento della pelle.

Tantissime persone si sono sottoposte a tale trattamento (pensate più di 14 mila utenti) e hanno notato notevoli cambiamenti sia per quanto riguarda il viso che per il collo. Gran parte delle rughe se ne sono andate via nel giro di qualche settimana e il risultato è davvero naturale. La pelle apparirà più giovane di almeno 15 anni senza aver ricorso ad alcun tipo di botox.

Secondo Danilo Gardini, professore esperto di biologia molecolare, con tale formula si attiva il gene della giovinezza, chiamato KLOTHO. Quest’ultimo a sua volta, è in grado di far regredire l’età biologica delle cellule cutanee. Incredibile vero?

Efficacia

Utilizzando il Regenera Hydra Visage, la pelle appare visibilmente più liscia al tatto. Le zampe di gallina non ci sono più e le rughe vengono ridotte del 98%. Inoltre, è in grado di stimolare la produzione di collagene ed elastina, andando così a contrastare l’insorgimento dell’invecchiamento cutaneo.

Il prodotto consiste in una crema dalla consistenza leggera, perfetta per ogni tipo di pelle: secca, mista, grassa o affetta da acne.

E’ dermatologicamente testato e non possiede alcun effetto collaterale. Tra l’altro, il rapporto qualità prezzo è ottimo, a differenza dei trattamenti di chirurgia plastica che hanno dei prezzi esorbitanti (possono arrivare anche sui 3000 euro!).

Chirurgia plastica in declino

Visti i riscontri positivi, ci si sta rendendo conto che il Regenera Hydra Visage potrebbe davvero rimpiazzare il mondo delle infiltrazioni a base di tossina botulinica. Ciò ci fa ben intendere che i chirurghi plastici iniziano ad avere paura sul futuro del proprio lavoro.

Effettivamente, facendo un confronto tra i due trattamenti è possibile notare che la chirurgia plastica presenta maggiori complicanze. Rivolgendosi a dei professionisti è difficile che si presentino gravi effetti collaterali, ma non impossibile. Vediamo alcuni esempi.

  • Forte arrossamento del viso, accompagnato da dolore
  • Prurito e bruciore
  • Aumento della sudorazione
  • Sintomi influenzali
  • Mal di testa e debolezza muscolare

Inoltre, bisogna tenere in conto che l’iniezione di botulino al viso potrebbe intaccare le cellule nervose, causando seri problemi alla vista o ad altri stimoli ricettivi. A questo punto ci si chiede: vale davvero la pena spendere tanti soldi per dei trattamenti invasivi?

Senza contare il fatto che una seduta non è sufficiente, anzi: i trattamenti di chirurgia plastica al viso vanno ripetuti, perché l’effetto del botox scompare dopo alcuni mesi.

Per concludere

Diciamocela tutta: la chirurgia plastica non è per niente naturale. Basti pensare a tutti quei vip che hanno detto sì a tale metodo: essi presentano dei volti quasi inespressivi e finti…come se indossassero delle maschere.

Scegliendo invece Regenera Hydra Visage, darete una svolta alla vostra vita. Risparmierete denaro ma allo stesso tempo otterrete dei risultati eccellenti e naturali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here