Acconciature capelli l’estate 2011

Per la lunghezza media di capelli i tagli saranno davvero tantissimi e svariati, lisci, ricci, sparpagliati, questo tipo di capelli solitamente sono davvero molto difficili da sistemare. Una cosa che piace da morire nella tendenza di quest’anno è il look scapigliato infatti le ciocche ribelli e spettinate piacciono moltissimo e sono super glam per questa primavera-estate 2011.

Torneranno sulla grande ribalta della moda gli chignon che fanno un pò retrò ma che con delle frangette lunghe e corte per esaltare le forme del proprio viso sono di gran tendenza. Quando ci si reca dal parrucchiere e si decide di fare una nuova acconciatura prima di tutto bisogna trovare un look che ci faccia stare bene con noi stesse e che per quanto riguarda il colore deve abbinarsi al colore della nostra pelle altrimenti si rischia di avere un pessimo risultato.

Tornano di moda, come dicevamo prima con lo chignon, tutte le acconciature che sono un pò retrò ma sempre con un tocco di moderno: infatti, torna di moda anche la coda di cavallo, alta o bassa e anche le trecce. Se si sceglie invece una soluzione di grande eleganza, portare i capelli sciolti con nastrini o piccoli cerchietti è un’ottima soluzione anche per le grandi occasioni come per una passeggiata in città.

La frangia non va assolutamente sottovalutata perchè cerchiando il viso da sempre un tocco speciale al proprio viso facendolo risultare più giovane e ben esaltato. Per i capelli ricci sempre medi, le soluzioni vaporose sono quelle di maggiore tendenza oltre alla classica treccia o alla coda di cavallo.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.