Piastra per capelli: qual è la migliore?

piastre capelliOrmai la piastra per capelli è diventato un elemento essenziale nella valigia dei trucchi di ogni donna, soprattutto per la sua facilità impiego e per le dimensioni che ne permettono il trasporto ovunque, anche in vacanza. Ci ama i capelli lisci e non li vuole stressare troppo non può farne a meno e così oggi vi consiglieremo quelle che per qualità e prezzo appaiono come le migliori in commercio.
La soluzione migliore rimane il rivestimento in ceramica che non aggredisce i capelli e favorisce un lisciaggio delicato. Così abbiamo la Braun Satin Multi-Styler che rilascia milioni di ioni caricati negativamente capaci di avvolgere ogni singola ciocca restituendo il naturale livello di idratazione,  solitamente rovinato dall’uso delle alte temperature. Invece la Philips ProCare Keratin è dotata di condizionamento ionico anti-crespo e piastre vibrant con ceramica alla cheratina che sigillano i capelli rendendoli compatti e lucenti.
Dalla tecnologia Remington è arrivata la S7200 con funzione Wet2Straight che asciuga e liscia al tempo stesso. Sarà possibile utilizzarla sui capelli appena lavati con l’acqua in eccesso che evapora e fuoriesce da appositi fori posizionati sulla piastra riducendo i tempi della stiratura quasi del 90% rispetto alla procedura ordinaria. E ancora Ciment Termique di Kerastase è un trattamento termo-protettivo che difende il fusto dal calore e fa scivolare meglio la piastra. Interessante anche Rowenta Compact Liss che si riscalda in soli 30 secondi e arriva fino a 230° per lisciare senza difficoltà anche i capelli più ricci. E in tema di velocità segnaliamo anche la C3 High Gloss di Corioliss che arriva a 235° in 20 secondi e garantisce un liscio da passerella in una sola passata.
Infine GHD con le sue tre differenti proposte nella linea Gold Series, ossia le versioni Classic, Max e Mini dotate di lamelle in ceramica dorata, lisce e scorrevoli. In più c’è lo spegnimento automatico dopo 30 minuti di inutilizzo. Un classico rimane Bellissima Mini di Imetec, piccola e pratica per l’utilizzo di tutti i giorni.

3 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.