Taglio di capelli estate 2011

Moda capelli estate

Per chi ha i capelli corti
Con  l’arrivo del caldo, il corto è sempre di moda, corto e anche molto corto per chi vuole osare davvero!
Chi ama il caschetto si trova decisamente nel pieno della moda e si consiglia un colore  biondo oro o biondo cenere, oppure castano scuro, di taglio asimmetrico, sia sul collo che sulla frangia.

Un taglio molto semplice ma con qualche ciuffo fuori posto, oppure ecco una bella testa sfrangiata, con le punte rivolte all’insù che danno tanto movimento e luce.

Per un taglio cortissimo non disdice mai il biondo platino e l’effetto spettinato, dove le ciocche si accavallano tra loro in modo apparentemente casuale e naturale, ma che fa tanto trandy!

Per un corto asimmetrico (dove il ciuffo è l’oggetto di attenzione), potete sbizzarrirvi con un ciuffo cotonato che pesa tutto da un lato e per chi invece ama il liscio, il lungo ciuffo cadere sino a coprire parte l’occhio, chiamato anche bob.

Vai ai CAPELLI CORTI

1 Comment
  1. …e non vi dimenticate di noi con i capelli lunghi!! Anche per noi ci sono tante possibilità, trecce code, simmetriche, più stile casual, laterali, … per il i classici capelli ben ben lisci, grazie alla mia paistra karmin g3 salon pro, o ondulati o con boccoli… così anche per i colori, meshes riflessi colorazioni sulle punte… 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published.