Taglio di capelli – riga al lato, seducente e versatile

L’inverno 2010- 2011 arriva all’ insegna della seduzione e i capelli giocano un ruolo fondamentale. E basta poco per essere seducenti cambiando il proprio look.

La riga di lato ne è un esempio. Con i capelli lunghi nasconde un lato del volto in un gioco di luci ed ombre che arriva sin sul collo. Con i capelli corti incornicia il viso rendendo seducente qualsiasi sguardo.

Per sapere se la riga al lato si adatta al vostro viso non c’ è che da provare: fate una riga bassa di lato e girate i capelli, attraverso la fronte, dal lato opposto. Avrete immediatamente un nuovo look che rivoluziona la frangia che ormai sembra aver fatto il suo tempo.

E questo è solo l’ inizio perché con la riga da un lato si possono inventare tante pettinature, legando, ad esempio, i capelli lisci con una coda o uno chignon oppure legarli con una coda sfiziosa laterale lasciando i capelli morbidi.

Inoltre potrete creare, secondo la vostra necessità, un’ acconciatura voluminosa: portando la massa di capelli dal lato opposto della riga vi renderà semplice creare volumi che adeguerete ai vostri tratti.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.