Asia Nuccetelli rifatta: naso, bocca e seno

La quinta edizione di Temptation Island dovrebbe vedere tra i concorrenti la ‘tentatrice’ Asia Nuccetelli, ex gieffina figlia di Antonella Mosetti, ed una coppia in gara composta dall’ex tronista Andrea Damante e dalla sua fidanzata Giulia De Lellis.

Immaginare nel reality di Canale 5 (in programma per giugno 2017) un ‘triangolo del genere’ infiamma gli spettatori: tra Giulia e Asia soffiano venti di guerra da settembre 2016 visto che la ex gieffina si era invaghita di Andrea.

Asia Nuccetelli torna a far parlare di sé, una volta di più, dopo essere stata attaccata per i ritocchi chirurgici che l’hanno trasformata del tutto.

Nei suoi selfie le espressioni, la bocca sensuale ed imbronciata ricordano non poco l’atteggiamento di Belen davanti alla fotocamera.

Stessa smorfia sulle labbra, stesso sguardo da finta preda che fa impazzire gli uomini.

Il prima e dopo di Asia Nuccetelli

Le foto del prima e dopo di Asia Nuccetelli ce le ricordiamo bene.

Asia ama scattarsi selfie, adora le sue labbra gonfie nonostante gli insulti dei follower e le critiche nei social.

Lo scorso anno ha spiegato perché si è rifatta naso e bocca.

Aveva parlato dei suoi ‘ritocchini’ anche nella Casa del GF Vip.

Non stavo bene più bene con me stessa… avevo un problema… fino a 10 anni soffrivo di crisi di epilessia, entravo ed uscivo dagli ospedali”.

Non voleva più uscire di casa, si sentiva brutta.

Ha aspettato i 19 anni e si è fatta cambiare i connotati dopo l’OK di mamma Antonella Mosetti e papà Alex Nuccetelli.

Il suo volto lo voleva esattamente così: accattivante, senza difetti.

Si piace, adesso, e delle critiche degli altri non sa che farsene.

“Ho rifatto naso e bocca, ma il seno no”

Asia Nuccetelli si è rifatta naso e bocca ma il seno no.

Sul mio fisico una taglia abbondante sarebbe troppo” ha confessato.

Asia sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo, è guarita dalle crisi di epilessia di cui soffriva all’età di 10 anni, aveva dei black out, per un breve lasso di tempo restava “scollegata”.

E’ stata anche vittima di bullismo, aggredita da un gruppo di ragazze in un locale: quella vicenda le è costata 4 mesi di ospedale, non poteva muoversi dal letto.

Ha ammesso spontaneamente di aver rifatto naso e bocca, con la stessa naturalezza con cui l’ha dichiarato sua madre, Antonella Mosetti.

Ha rifatto prima le labbra e, dopo due mesi, il naso.

Confrontando il prima (le foto di Asia da piccola, graziosa, con un naso non proprio perfetto, le labbra sottili) e il dopo (Asia oggi, a 20 anni), la trasformazione è impressionante.

Non credo di dover dare spiegazioni a nessuno” ha aggiunto Asia che, però, ha bisogno di difendere le sue scelte, non solo di ammetterle, a differenza di tante celebrities che, dopo essersi sottoposte alla chirurgia plastica, si pentono.

La confessione nella Casa del Grande Fratello

Quanti, in realtà, sono rimasti sorpresi nell’apprendere direttamente da Asia Nuccetelli che la ventenne si è rifatta naso e bocca? In pochi.

Già al suo ingresso al Grande Fratello, gran parte delle persone che la guardavano notavano grandi differenze rispetto a quando era apparsa in Tv insieme a sua madre.

Una ragazza così diversa da quella vista a Domenica Live, tempo prima, oppure quando è stata ospite di Barbara D’Urso.

All’interno della Casa, Asia aveva confidato alla venezuelana Mariana Rodriguez di essersi rifatta.

Una conferma di ciò che, in realtà, già immaginavano tutti.

C’è stato chi ha pensato che si fosse rifatta ancora prima degli effettivi ritocchi con bisturi e ‘punturine’ a cui poi si è sottoposta a 19 anni.

E’ stato lì, proprio nella Casa del GF Vip, che si è confidata; lì, dove il pubblico restava sconcertato dai suoi atteggiamenti da bambina, dalla sua abitudine ad addormentarsi  con il pollice in bocca, dalle esibizioni sexy. E’ questa la vera Asia?

Lei risponde di sì: è così anche nella vita di tutti i giorni. “Non ho recitato e non mi sono contenuta”.

Non vuole neanche somigliare a sua madre, emulare Antonella Mosetti.

Lei si considera l’opposto di sua madre: Antonella Mosetti è molto istintiva mentre Asia è fin troppo riflessiva e scrupolosa.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.