Sharon Holdrick parla dell’intervento a pomeriggio 5

Sharon Holdrick parla a pomeriggio cinque del suo intervento ai glutei. Tutto inizia nel 1999 , lei ha la Sindrome di Curg-Strauss, si fa svuotare il gluteo per curarsi.
Essendo decisa nel fare l’intervento, chiama un chirurgo e da li inizia il suo calvario. Subisce 9 operazioni. tutte disastrose .
Nella prima operazione , il medico la rassicura sostenendo che si tratta di un intervento non impegnativo. Avrebbe preso il muscolo dall’addome e l’avrebbe poi inserito sotto l’anca.
Quando si è svegliata però, Sharon ha trovato una palla di muscolo sulla gamba, mentre nell’addome le era stata inserita una rete. Le suggerisce di mettere una panciera, ma niente, Prova a mettere una seconda rete ed una terza rete agganciata all’addome. Nel 2004 cambia chirurgo, è andato da Alessandro Massei a Pisa.

E’ stata operata, tolti 5 reti che si sono arrotolate nel tempo. Ha fatto la denuncia a questo medico che su internet ha messo le foto sue su un portale di chirurgia estetica.

4 Comments
  1. PER SHARON HOLDRICK!! credo lei sia cittadina americana,come me,sposata cittadino italiano,come me,e vive in italia come me!! una vergogna questa merda di giustizia italiana e sistema preistorico di questi giudici italiani!! PAESE DI MERDA!! vada avanti,borbardi il tipo ,su web,internet,lo combatta con i media il resto perde tempo in questo chifo di paese!!!!! GOD BLESS YOU AND THE USA !!!

  2. signora Buby, perché invece di insultare gratuitamente tutta l’Italia non se ne torna negli USA ? e’ vero che la giustizia non funziona è vero che ci sono dei medici che meritano solo di essere radiati dall’albo e non esercitare mai più ma perché tutto questo veleno contro tutti gli italiani? Io sono italiana, sposata ad un italiano ma vivo in belgio da quarant’anni ; da quando sono pensionata divido il mio tempo tra belgio, italia, francia, USA, Ucraina e Caraibi e le assicuro che ancora non ho trovato il paese ideale dove tutto funziona a meraviglia ! Cerchi se ne ha la possibilità di aiutare Sharon dando consigli costruttivi e smetta di insultarci !

  3. signora maura,lei tra francia ,belgio caraibi,ect ect,be pensionata giovane direi e anche ,di gran soldi! forse falsa cieca o con 3 pensioni di invalidita,e accompagnamento? si ha ragione il paese perfetto non esiste,ma quello con meno problemi si,il mio USA!!!! sa la gondola,e piazza di spagna,non te le puoi mangiare,e nemmeno paghi le bollette! e i delinquenti stranieri qui ,che fanno quello che voliono! senza andare in carcere,anzi le date case gratis e sussidi sociuali.! cmq dont worry be back soon to USA!!! ITALY IS ONLY GOOD TO VISIT ;GOOD PASTA ;GOOD PIZZA AND WINE ;THATS IT!!! neppure la gente cosi frendli come si pensa,la gente non si parla neppure col vicino di fronte alla porta!!!

  4. Signora Buby, le volevo solo dire che è proprio una grande ignorante perchè passi che l’italiano non lo sa scrivere ma mi sembra che non sappia nemmeno l’inglese. Le ricordo che si scrive friendly. Buon ritorno in patria!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.