Interventi di chirurgia estetica: Farli o no?

Sia gli uomini che le donne ormai decidono di ricorrere alla chirurgia estetica perché decidono di migliorare nel proprio corpo una parte che proprio non si riesce più ad accettare.

Nel caso degli uomini si parla molto spesso del viso e delle rughe che in numero sempre maggiore vogliono eliminare, oppure eliminare i kg di troppo con un intervento, o ancora la volontà di scolpire il proprio corpo attraverso diverse tecniche di chirurgia estetica.

Se si parla invece delle donne oltre ai classici piccoli ritocchi che fanno al proprio viso, c’è un altro tipo di intervento che sta prendendo sempre più piede in Italia.

Il legame infatti tra chirurgia estetica e maternità sta diventando sempre più forte visto che sono sempre di più le donne che decidono di operarsi dopo il parto per recuperare il fisico che avevano prima della gravidanza; visto che sempre più spesso le donne dopo il parto non riescono a perdere i kg di troppo con dieta e palestra hanno deciso di recarsi dal chirurgo estetico per risolvere il problema in modo molto immediato.

Questo è un fenomeno che ha iniziato a svilupparsi in America e che poi lentamente è arrivato fino all’Italia; e prevede inoltre anche un certo numero di donne che decidono di farsi sistemare il seno per ridargli la sua bella forma e tutta la sua tonicità. S

e proprio si è totalmente certi di voler fare questo tipo di interventi, consapevoli di tutte le conseguenze, è necessario recarsi sempre da medici esperti, evitando in ogni caso ogni soluzione meno costosa!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.