Contorno labbra sempre giovane

Per prevenire la formazione di inestetiche rughette del contorno labbra può essere utile praticare tutti i giorni un pò di sana ginnastica labiale.

Di seguito vi consigliamo in particolare due esercizi: avvicinare gli angoli della bocca con le dita e, formando una specie di “O”, cercate di fare un sorriso. Mantenete la posizione per 10 minuti, poi ripetetela sequenza  quattro volte.

Altro esercizio: afferrate le labbra superiori tra le dita ed effettuate delle delicate pressioni, quindi ripetete lo stesso movimento con le labbra inferiori( ripetete quindi l’esercizio quattro volte). Questi sono dei piccole ma molto utili dritte per mantenere il più possibile tonico e fresco il vostro sorriso. Ma nel caso questo non bastasse si può ricorrere a qualche innocente aiutino.

Attenzione aiutino, non ritocchino!Con gli anni accadono tanti piccoli cambiamenti nella zona labbra; ad esempio, la curva a “V” al centro del labbro superiore tende ad abbassarsi in una linea retta oppure le due colonnine che dall’arco arrivano alle narici si appiattiscono e scompaiono. A tal proposito, al posto delle iniezionei di acido ialuronico, potete usare un prodotto specifico come “Veld’s Xim.Up” Zone bouche ( euro 42).

Si tratta di un gel morbido, riempitivo, volumizzante e anti età contenuto in un flacone a siringa pratico per l’applicazione miratalungo le rughe.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.