E’ il contorno occhi il cosmetico più venduto

Anche in un periodo di crisi come quello che sta attraversando il nostro Paese c’è una cosa a cui ogni donna sembra non riuscire a rinunciare, ossia ai cosmetici, i prodotti che ci fanno sentire più belle e meglio con noi stessi.

Ma quali sono i cosmetici più venduti? Pare proprio che il primato vada ai prodotti per il viso. Ogni donna farebbe qualsiasi cosa per riuscire a combattere le proprie rughe e per avere una pelle più liscia e luminosa.

La zona su cui sembra concentrarsi maggiormente l’attenzione è quella del contorno occhi. Lo scorso anno sono stati 125  i milioni spesi proprio per sieri e creme destinate a questa parte del viso. Del resto, si sa, lo sguardo è il pricipale strumento di seduzione di ogni donna, e proprio nel contorno occhi si accomulano le prime e tanto odiate rughe; curare questa parte per ogni donna significa preservare la freschezza e la giovinezza del proprio sguardo. Ma quali sono le ultime novità in questo settore?  Sembrano andare di gran moda ed essere miracolosi prodotti fatti con una ceramica speciale che sarebbe in grado di dispendere il calore alleviando così le tanto odiate borse sotto agli occhi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.