Miglior crema anti cellulite 2020

Quando si parla di inestetismi cutanei, è impossibile non pensare alla cellulite.

Tantissime donne ne soffrono e spesso può portare a dei veri e propri disagi (ad esempio timore di sfoggiare il costume, una gonna o dei pantaloncini).

La cellulite appare per l’accumulo di tessuto adiposo. Tuttavia, le cause scatenanti possono essere numerose, tra cui:

  • La ritenzione idrica
  • Lo stress
  • Degli sbalzi ormonali
  • Uno stile di vita scorretto
  • Dei problemi di circolazione
  • L’ereditarietà

E tanto altro ancora…

Riuscire a sconfiggere la cellulite non è sempre una passeggiata. Allo stesso tempo però, è possibile ottenere buoni risultati applicando modifiche nella quotidianità. Di conseguenza: migliorare l’alimentazione, bere tanto, muoversi con regolarità e così via.

Ma non è tutto. La pelle necessita di continue attenzioni: ciò significa che ha bisogno di prodotti specifici, come ad esempio le creme anti cellulite. Quali sono le migliori in commercio?

Ecco alcuni esempi, facendo riferimento alle recensioni Amazon!

Crema anti cellulite MrooBest

La crema snellente e anti cellulite di MrooBest è davvero super innovativa.

Infatti, definisce i muscoli nell’area addominale pancia e addome ed elimina i cuscinetti adiposi sui fianchi, gambe e glutei. Di conseguenza, potrete dire addio ai grumi sparsi di grasso ma anche alle smagliature, rimuovendo buona parte della cellulite corporea.

100% naturale: L’azienda ha studiato accuratamente tutti gli ingredienti nella per questa crema anti cellulite naturale, priva di sostanze chimiche o additivi artificiali.

Applicazione: dopo aver pulito la pelle, applicare il gel snellente uniformemente sui depositi di grasso del corpo e massaggiare per 3-5 minuti con un movimento circolare fino a completo assorbimento.

Adatto a tutti i tipi di pelle: Questa crema termogenica non unge, si assorbe facilmente ed ha una piacevole fragranza unisex. Adatta a tutti i tipi di pelle. Si consiglia l’applicazione 2 volte al giorno sulla pelle pulita e applicare massaggiando in modo circolare fino al completo assorbimento.

Attenzione: sebbene raro, può causare ustioni o irritazioni. Per prima cosa, prova una piccola quantità sulla pelle prima di applicarla su aree più grandi. Tuttavia, se il prodotto dovesse causare irritazione, interrompere l’uso.

Crema anti cellulite Collistar

Quando si parla di prodotti di bellezza, è impossibile non citare Collistar.

Per contrastare gli inestetismi della cellulite, ha pensato ad un prodotto chiamato Crio-Gel.

Disponibile nel maxi formato da 400 ml, questo gel abbina gli effetti aroma-terapeutici di oli essenziali all’efficacia di una formula innovativa, potenziata dall’azione del freddo. Esso stimola la micro circolazione favorendo l’attività dei principi attivi anti cellulite contenuti nel prodotto.

Oltre a combattere la pelle a buccia d’arancia, garantisce un effetto lifting. Il tutto grazie all’azione esfoliante di un mix di alfa-idrossi-acidi vegetali che levigano la pelle rendendola più liscia, tonica e vellutata.

Applicare il gel sulle zone da trattare, frizionando la pelle con movimenti dal basso verso l’alto. Usare due volte al giorno per un’azione urto, una sola volta per mantenere i risultati.

Crema anti cellulite Idealine

La Idealine crema anti cellulite, è ricca di ingredienti e principi attivi.

Di conseguenza, svolge azione Snellente, Rassodante, Rimodellante, Elasticizzante, Antiossidante, Drenante e Rigenerante.

QUALITÀ BIO 100% MADE IN ITALY – Combatti efficacemente la cellulite con Idealine crema corpo anti-age 7 in 1: naturale e Biologica, SENZA Parabeni, OGM, SLS, SLES, Glutine, Petrolati o Siliconi.

NON UNGE – Crema per pancia, fianchi, cosce, glutei, braccia e seni con Caffeina e Alghe. Si assorbe velocemente, ha proprietà lipolitiche e contrasta smagliature, cellulite e grasso.

EFFICACIA NATURALE – La Bava di Lumaca, fonte di Collagene e Vitamina A, C, E, svolge azione rigenerante e levigante, rende la pelle compatta e tonica combattendo adiposità e inestetismi da cellulite.

MIX INNOVATIVO – Estratti di Ginepro, Centella, Edera, Fucus, Arancia Amara, Oli di Mandorle Dolci, Oliva, Girasole. Mix che stimola produzione di Collagene e microcircolo, idrata e nutre la pelle.

Fango anti cellulite GEOMAR

Il Fango d’Argilla Bianca Geomar è uno dei migliori anti cellulite in circolazione.

Come riportato su Amazon è un prodotto cosmetico ideale per le pelli sensibili che aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite. Il tutto grazie ad un’azione lipolitica e drenante. La sua formula, ad effetto fresco, contiene ingredienti di origine naturale.

Risultati. Già dalle prime applicazioni la pelle appare più tonica e levigata. Invece, con un trattamento continuativo l’aspetto “a buccia d’arancia” si attenua, i cuscinetti adiposi si riducono e si attenuano gli inestetismi dovuti alla ritenzione idrica.

Consigli d’uso. Innanzitutto, aprire la confezione e mescolare il prodotto. Successivamente, con un leggero massaggio, applicare uno strato abbondante di fango sulla pelle detersa ed asciutta delle zone interessate (ad esempio cosce, glutei, fianchi e addome).

Il prodotto si applica facilmente, la sua texture è consistente e non cola. Lasciare in posa per circa 10-15 minuti, quindi sciacquare abbondantemente con acqua tiepida. L’effetto fresco, durante e dopo l’applicazione, è normale ed è indice dell’attività del prodotto.

Tuttavia, si consiglia di iniziare il trattamento d’urto applicando il fango tre volte durante la prima settimana e due volte durante le quattro settimane successive. Invece, per il mantenimento applicare regolarmente una volta alla settimana.

Per un trattamento completo, dopo il fango si consiglia di applicare le creme Geomar specifiche contro gli inestetismi della cellulite, in particolare Gel Freddo Drenante.

Crema anti cellulite PINPOXE

La crema anticellulite PINPOXE ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Stando alla descrizione Amazon: riduce la cellulite sui fianchi, le cosce, i glutei e l’addome. Pelle del corpo profonda e rilassante, grumi sparsi di grasso e circolazione sanguigna, rimozione e rimozione delle smagliature, rimozione della cellulite corporea.

Come si applica: dopo aver pulito la pelle, applicare il gel snellente uniformemente sui depositi di grasso del corpo. Dopodiché, massaggiare per 3-5 minuti con un movimento circolare fino a completo assorbimento.

Risultati: Il prodotto PINPOXE è un potente stimolatore del metabolismo che ripristina e tonifica la pelle. Infatti, è in grado di entrare nella parte più interna dell’epidermide e ha un effetto rassodante. Adatto a tutti i tipi di pelle: con questa crema anti cellulite ottieni tutti i risultati che desideri.

Attenzione: Sebbene raro, può causare ustioni o irritazioni. Per prima cosa, prova una piccola quantità sulla pelle prima di applicarla su aree più grandi. Se il prodotto è sgradevole o causa irritazione, interrompere l’uso.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.