Miglior esfoliante viso 2020

Per avere una pelle del viso impeccabile, è importante sottoporla a dei trattamenti di bellezza costanti.

Tra i più rinomati in assoluto, troviamo l’esfoliazione. Tale processo mira alla rimozione delle cellule morte. Di conseguenza, la cute appare decisamente più liscia e levigata.

Allo stesso tempo però, a differenza dei trattamenti idratanti, l’esfoliazione non va fatta quotidianamente. Pertanto, è sufficiente effettuarla una volta a settimana (o due per il corpo).

Il motivo risiede nel fatto che il viso è una zona molto sensibile. Applicare prodotti di questa tipologia con molta frequenza, potrebbe rovinarlo. 

Esfolianti viso: quali acquistare 

Per poter ottenere un trattamento esfoliante ad hoc, risulta fondamentale acquistare dei prodotti di qualità.

Al giorno d’oggi, in commercio se ne trovano davvero tanti. Essi differiscono per una serie di caratteristiche, come ad esempio la profumazione.

Nonostante la disparata concorrenza, abbiamo scovato su Amazon i migliori esfolianti viso. A livello di rapporto qualità/prezzo, vi consigliamo i seguenti prodotti: 

Esfoliante viso Sand & Sky

Con l’esfoliante viso all’argilla rosa di Sand & Sky, puoi sfoggiare una pelle a prova di selfie.

Come riportato su Amazon, questo prodotto consente di ottenere una base senza imperfezioni per il tuo make up. Svolge tre azioni principali:

  • Purifica, catturando le tossine che ostruiscono i pori
  • Esfolia con agenti chimici e fisici
  • Tonifica la pelle, rendendola luminosa, restringendo i pori in poco tempo

Grazie all’esfoliante di Sand & Sky, potete dare il benvenuto a pelle luminosa, dal colorito omogeneo e soprattutto liscia. Si può usare tranquillamente sotto la doccia: ti bastano soltanto 5 minuti per opacizzare la tua pelle e migliorare il tuo colorito!

Insomma, la routine di skincare Sand & Sky è veloce e pratica, ti sentirai sempre in vacanza.

Come vi abbiamo detto poco fa, presenta una formulazione a base di argilla rosa australiana. Proprio per tale motivo, più di 500.000 persone scelgono di affidarsi a Sand & Sky. Il loro ingrediente chiave – argilla rosa australiana è un vero e proprio magnete per le tossine. Infatti, pulisce a fondo la pelle e restringe i pori durante l’applicazione, lasciando la tua pelle chiara e luminosa.

Sand & Sky ha ottime recensioni. Tant’è che tutti coloro che provano questo esfoliante, si dichiarano pienamente soddisfatti. Vale ogni singolo centesimo speso ed è impossibile non parlarne in maniera positiva.

Insomma, è un prodotto che garantisce una skincare dai grandi risultati. A differenza degli esfolianti low cost che utilizzano ingredienti di scarsa qualità, i prodotti Sand & Sky sono a ZERO contenuto di ingredienti dannosi. Prodotto realizzato in Australia con prodotti australiani 100% naturali ed organici. Cruelty-free, approvato PETA, non contiene parabeni e glutine.

Esfoliante viso NJORD

Tra gli esfolianti viso più quotati su Amazon, troviamo il NJORD.

Stando alla dicitura presente sul sito, il prodotto è ideale per gli uomini ed ha le seguenti caratteristiche:

La miscela di ingredienti efficaci e microsfere in questo scrub settimanale per il viso agisce per rimuovere impurità come lo sporco e le cellule morte dal viso, che possono causare pori ostruiti, irritazioni e acne.

Inoltre, garantisce un’eccellente pulizia dei pori. NJORD Face Scrub combatte le imperfezioni e deterge in profondità i pori per prevenire la formazione di punti neri, acne e altre irritazioni. L’olio nutriente di semi di macadamia nello scrub lascia la pelle morbida e liscia.

Tuttavia, va bene anche dopo la rasatura. Infatti, l’esfoliante viso nutriente di NJORD deterge la pelle in profondità e aiuta a prevenire le irritazioni della pelle dopo la rasatura e i peli incarniti. Lascia sulla barba e sulla pelle un piacevole profumo maschile.

Inoltre, è adatto a tutti i tipi di pelle. Questo detergente viso delicato è formulato con ingredienti non aggressivi ed è adatto a tutti i tipi di pelle ad eccezione delle pelli molto sensibili. Massaggia lo scrub NJORD su viso e collo una volta alla settimana per ottenere una pelle sana e luminosa.

Infine, questo scrub risulta essere un potente detergente che previene efficacemente i problemi delle pelli difficili. Insieme a NJORD Face Wash e NJORD Moisturizer, avrete a disposizione i migliori prodotti per risultati di cura della pelle al meglio.

L’Oréal Paris Sugar Scrub

Infine, quando si parla di prodotti per il viso, è impossibile non citare la Sugar Scrub di L’Oréal.

A tal proposito, l’azienda ha pensato ad una linea esfoliante davvero super top, anche in termini di rapporto qualità/prezzo. Scopriamola nel dettaglio!

Esfoliante purificante al kiwi di L’Oréal

Ideale contro i punti neri, questo esfoliante ai kiwi possiede una:

  • Formula con il 100% di attivi esfolianti di origine naturale ricchi di nutrienti essenziali, selezione di cristalli fini di 3 zuccheri (grezzo, di canna, bianco) per un’esfoliazione intensa e delicata
  • Formula caratterizzata da una combinazione di ingredienti purificanti, oltre a favorire un’esfoliazione delicata si prende cura della tua pelle
  • Semi di kiwi, per levigare la pelle, così da ridurre visibilmente i punti neri
  • Olio essenziale di menta piperita, ricco di proprietà leviganti, per ridurre le imperfezioni
  • Olio essenziale di citronella per purificare la pelle

Esfoliante illuminante ai semi d’uva di L’Oréal

Come riportato su Amazon e altri siti di bellezza, l’esfoliante ai semi d’uva di L’Oréal, presenta le seguenti caratteristiche:

  • Formula con il 100% di attivi esfolianti di origine naturale ricchi di nutrienti essenziali, selezione di cristalli fini di 3 zuccheri (grezzo, di canna, bianco) per un’esfoliazione intensa e delicata
  • Formula caratterizzata da una combinazione di ingredienti illuminanti, oltre a favorire un’esfoliazione delicata si prende cura della tua pelle
  • Olio di semi d’uva e vitamina E, per illuminare l’incarnato
  • Olio di monoi, un idratante naturale, noto per proteggere ed evitare l’effetto pelle spenta
  • Polvere di bacche di acai, per levigare con delicatezza la superficie della pelle

Esfoliante nutriente al burro di cacao di L’Oréal

Infine, l’esfoliante viso al burro di cacao ha le seguenti proprietà:

  • Formula con il 100% di attivi esfolianti di origine naturale ricchi di nutrienti essenziali, selezione di cristalli fini di 3 zuccheri (grezzo, di canna, bianco) per un’esfoliazione intensa e delicata
  • Formula caratterizzata da una combinazione di ingredienti nutritivi e attivi, oltre a favorire un’esfoliazione delicata si prende cura della tua pelle
  • Burro di cacao, ricco in acidi grassi essenziali per lenire la pelle secca
  • Olio di cocco, ricco di lipidi, conosciuto per proteggere la barriera cutanea
  • Chicchi di cacao, per rimuovere le cellule morte e rendere morbida la pelle
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.