Carmen Russo chirurgia

Il tempo scorre e sfortunatamente solca anche i corpi di uomini e donne. Se in passato la vecchiaia veniva vista come una meta ambita poiché rappresentava il raggiungimento della massima saggezza, ora viene vista come un’età di deterioramento che rattrista e principalmente imbruttisce.

Tutti vorrebbero che il tempo si fermasse così da rimanere belli e giovani a vita, ma non è stato inventato ancora alcun congegno in grado di fare questo. Molte donne – ma anche uomini – hanno cercato un rimedio: la miracolosa chirurgia estetica.

In quest’articolo scopriremo quanti interventi chirurgici ha subìto la sex-symbol Carmen Russo. La donna ha 52 anni – molto difficile da credere -, è una delle soubrette più famose in Italia che è entrata nei cuori – ma soprattutto nei sogni erotici – degli uomini italiani.

Madre Natura è stata molto cortese con lei, ma anche il chirurgo estetico ha fatto del suo meglio! Un intervento che sicuramente ha fatto è stato quello al seno, un seno molto prosperoso che si è “gonfiato” negli anni; con molta probabilità anche il naso, le labbra carnose; sicuri anche gli interventi di lifting e di eliminazione di zampe di gallina e rughe varie che, unite all’effetto miracoloso del trucco, ringiovaniscono di parecchi anni; forse si è rifatta anche il sedere, il quale può essere invidiato anche da una 18enne…

La show girl più volte si è presentata nelle trasmissioni televisive con un abbigliamento non proprio casto! Spesso l’abbiamo vista con camicette esageratamente sbottonate che lasciavano poco spazio alla fantasia; scollature mozzafiato; ma anche minigonne che servivano a coprire le mutandine che spesso nemmeno portava!

Una donna alla quale piace apparire apparire e apparire… E ai baldi uomini ogni sua comparsa è un turbamento interiore – o meglio – un turbamento che subiscono i loro sensibili ormoni. Questi sono gli interventi che con grande probabilità ha fatto Carmen Russo, interventi che l’hanno resa sempre più bella e più giovane grazie anche a ore e ore passate nei saloni di danza con il suo fidanzato Enzo Paolo Turchi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.