Carmen Russo rifatta

Vi capita mai di vedere qualche donna famosa in tv e pensare ma quanti anni ha?

Il più delle volte è veramente difficile dirlo perché età e celebrità non vanno di pari passo e quando la prima comincia a farsi sentire la seconda corre subito ai ripari. Sì, ma non come faremo noi con una crema, un fango, una spa o una maschera preferiscono rivolgersi ad un chirurgo che pialli, levighi, stiri. Il motto: rimanere giovani.

Naturalmente tutte negano ma è difficile farlo con le foto spiattellate su tutte le copertine.

La star di cui parliamo oggi è: Carmen Russo la celebre moglie di Enzo Paolo Turchi. E’ nota a tutti come show girl, attrice e ballerina. Prima d’iniziare la sua carriera infatti ha studiato molta danza e negli anni 70 ha debuttato nel cinema italiano precisamente nel genere porno-soft.

L’abbiamo vista in tv con Paolo Villaggio a Mediaset, in Rai con Sabani per la regia di Boncompagni. Quindi ce la ricordiamo sull’Isola dei famosi, ma forse in pochi sanno che ha vinto l’edizione spagnola di questo programma.

Tornando a noi, Carmen Russo non è più una ragazzina ed ha passato i cinquanta ed a quanto pare ha deciso di far visita da un chirurgo (così si vocifera), pare proprio che il seno sia stato gonfiato a dovere (ma le dice che è tutto merito della palestra) e che il viso sia stato stirato per eliminare le noiose rughe e dato che c’era ha anche ritoccato il naso e dato una ripassata alle labbra che appaiono molto più gonfie.

Insomma il tempo passa ma la show girl ha deciso che per lei la sabbia nella clessidra si è fermata…che si sia confessata nel libro “La mia nuda verità” pubblicato nel 2009?

Se qualcuno l’ha letto ci faccia sapere!

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.