Cher rifatta

Vi parliamo oggi di una grandissima cantane e attrice che abbiamo visto al cinema di recente nel film Burlesque con la star del pop Christina Aguilera, naturalmente è: Cher.

Cher ha dichiarato letteralmente guerra al tempo, correndo dal chirurgo ogni volta che i segni dell’invecchiamento iniziano a sbocciare o ogni qualvolta si guarda allo specchio e decide che questo o quello non le piace.

Cher è ormai nota a tutti ma pochi si ricordano del suo aspetto esteriore a diciassette anni quando esordì con Sonny Bono nel duo pop rock Sonny & Cher. Quest’ultima continuò la carriera da solista e si diede alla tv conducendo: “The Sonny and Cher Comedy Hour” che le valse un Golden Globe. E quindi debutta al cinema con film tipo: le streghe di Eastwick  e Stregata dalla luna.

E forse qui la nostra stella ha pensato che era il caso di rivedere un po’ qualche dettaglio con un chirurgo: a quanto pare si è sottoposta ad una rinoplastica che le ha rimodellato il naso, e una correzione delle palpebre un po’ cascanti, quindi una bella correzione al sorriso ed una liposuzione. Passano gli anni e lei non si arrende e vai con un bel lifting con ritocco agli zigomi. Anche il seno è stato gonfiato a dovere per evitare l’effetto tempo e…gravità.

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.