Clizia Incorvaia prima e dopo

Clizia Incorvaia è uno dei personaggi televisivi più discussi dell’ultimo periodo.

L’ex moglie di Francesco Sarcina, ha partecipato all’ultima edizione del Gf Vip, rivelandosi una delle protagoniste assolute.

Clizia, ha saputo far parlare di sé e non è di certo passata inosservata per la sua bellezza: capelli biondi, occhi azzurri, fisico perfetto e volto angelico.

Ma a questo punto ci si chiede: è tutto merito di madre natura o ha fatto alcuni ritocchini?

Clizia Incorvaia labbra e seno

Se la Incorvaia possa aver ricorso alla chirurgia estetica, non si sa nulla.

Anche perché lei non ha mai lasciato delle dichiarazioni in merito e dà l’impressione di essere una ragazza acqua e sapone. Tuttavia, c’è chi afferma che possa aver effettuato delle piccole modifiche.

Ad esempio, il labbro superiore risulta essere più gonfio rispetto a qualche anno fa.

Idem per il seno: nelle sue prime foto, l’ex di Sarcina sembra sfoggiare un paio di taglie in meno.

Ma queste sono delle semplici supposizioni.

Tra l’altro, bisogna mettere in conto che Clizia è diventata mamma da qualche anno: ciò ci fa ben intendere che possa trattarsi di un cambiamento del tutto naturale, avvenuto in seguito alla fase di allattamento.

Clizia Incorvaia squalifica Gf Vip

La Incorvaia poteva essere una delle potenziali vincitrici di questo Grande Fratello Vip, ma qualcosa è andato storto.

Chi segue il reality, sa benissimo che Clizia, proprio una settimana fa, ha abbandonato la casa.

E non di certo per sua scelta. Questo perché ha scatenato una bufera, a seguito di alcune sue frasi nei confronti di Andrea Denver con dei chiari riferimenti alla mafia: “Sei uno stratega, sei un pentito. Un Buscetta, e io non parlo con i Buscetta”.

Il suo atteggiamento, non poteva certamente restare impunito. Proprio per tale motivo, Alfonso Signorini le ha comunicato la squalifica.

Clizia si è subito scusata con il pubblico ed è scoppiata in lacrime ma tutto ciò sembrerebbe non bastare, perché molte famiglie italiane si sono sentite profondamente ferite dalle sue parole.

A seguito di tale provvedimento, la Incorvaia si è dovuta separare da Paolo Ciavarro.

I due continueranno a frequentarsi anche dopo il Grande Fratello Vip?

Lei fa intendere di sì. Infatti, una volta arrivata in studio, si è collegata con la casa e ha detto:

Paolo è il mio principe. Gentile, timido, elegante, protettivo, intellettuale… un’anima bella. Il mio cuore ha cominciato a battere e non pensavo che potesse accadere”.

Insomma, le premesse sembrerebbero esserci. Staremo a vedere!

Clizia Incorvaia e Scamarcio

Ma come vi abbiamo accennato in precedenza, Clizia Incorvaia è attualmente nota al pubblico non soltanto per la sua partecipazione al Gf Vip e la storia con Ciavarro.

Infatti, si parla di lei anche in merito al suo matrimonio con Francesco Sarcina, giunto al capolinea perché Clizia lo avrebbe tradito con Riccardo Scamarcio.

“Io ero separata. Era dicembre e Francesco si stava facendo la sua vita. Ho incontrato Riccardo a casa sua, in amicizia, e c’è stato un bacio, di cui ci siamo pentiti subito dopo.

Non siamo stati a letto insieme, ci siamo subito ritratti. Nessuno ha ossessionato l’altro, nessuno voleva stare con l’altro.

È successo in un momento forse di fragilità, ci siamo riavuti subito, per me non ha contato nulla e per lui nemmeno”.

Ma Riccardo Scamarcio, sembrerebbe non concordare minimamente con quanto detto da Clizia.

Infatti, tramite un amico, ha fatto sapere che le sue dichiarazioni siano state una specie di vendetta nei loro confronti.

Questo perché lui e Sarcina erano molto amici, super legatissimi. E questo non le stava bene.

Di conseguenza, ha voluto inventarsi la storia del tradimento, per far sì che il loro rapporto giungesse al capolinea. Ecco alcune parole in merito:

“Clizia era ossessionata dal mio rapporto con Francesco. Noi avevamo una complicità che raramente si stabilisce in un’amicizia.

Inoltre, ci capivamo al volo, avevamo le stesse passioni ed eravamo in grado di anticipare l’uno le azioni dell’altro. Lei non tollerava il nostro affetto e ha deciso di farmela pagare”.

Clizia Incorvaia contro Sarcina

All’interno della casa del Gf Vip, Clizia ha parlato moltissimo del suo ex matrimonio.

Sia ai coinquilini che ai telespettatori da casa ha fatto chiaramente intendere che non è colpevole della rottura con Francesco Sarcina, anzi ne è in parte vittima.

A tal proposito, la Incorvaia ha dichiarato di aver trascorso degli anni durissimi, specialmente dal punto di vista psicologico, sentendosi completamente danneggiata:

Ho subito due anni pesantissimi, che non auguro a nessuna donna sulla Terra, i più brutti della mia vita.

Sono stata danneggiata da punto di vista psicologico, morale, della sessualità.

Ho vissuto due anni sola a casa, con mia figlia Nina, l’ho cresciuta sola tipo ragazza madre. E lui ogni giorno in giro, fuori fino alle sei di mattina. Io volevo far crescere mia figlia in una famiglia unita.

Insomma, mi vergognavo di far parte delle persone separate”.

Inoltre, Clizia ha partecipato come ospite all’ultima puntata di Verissimo, il rotocalco della settimana condotto da Silvia Toffanin.

Qui, oltre ad aver parlato della sua squalifica al Grande Fratello Vip, ha ovviamente fatto dei riferimenti alla sua vita sentimentale passata e al periodo oscuro riguardante Sarcina, dicendo:

“Spero che lui ami la propria figlia e la rispetti. Io non sono stata rispettata come essere umano, come donna, come madre e moglie. La violenza psicologica è grave.

Tra l’altro, sarebbe stato bello avere più dignità e non gettare tutto in pasto alla stampa”.

Clizia Incorvaia tradita

Improvvisamente, tutta questa storia si rovescia.

Infatti, sembrerebbe proprio che il principale responsabile della rottura tra i due, sia stato in realtà Francesco Sarcina.

Questo perché qualche giorno fa sono spuntate delle dichiarazioni shock sul cantante, da parte di una ragazza che si chiama Grazia.

Lei, ha affermato di essere stata la sua amante per ben 4 anni, proprio mentre era sposato con Clizia.

Tuttavia, la Incorvaia, era all’oscuro della situazione. Ma secondo Grazia, lei in realtà sapeva tutto e ha fatto finta di niente, in quanto risulta essere un’ottima calcolatrice.

Se ne è parlato proprio ieri, durante la puntata di “Live: non è la D’Urso”. Ecco cosa ha detto:

“Sapevo che era sposato ma separato in casa, mi ha detto che con Clizia era un matrimonio di gossip.

Personalmente, dopo 4 anni insieme mi aspettavo qualcosa di più da lui. Ho anche fatto un tatuaggio dedicato a Francesco, con la scritta baby, perché mi chiamava così.

Poi, lei è una grande calcolatrice e manipolatrice. Una donna così intelligente come ha fatto a non accorgersi mai di tutti questi tradimenti durati per ben 4 anni? Dov’è stata tutto questo tempo?”.

Ovviamente Clizia, non ha digerito le varie accuse ed è quasi scoppiata a piangere.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.