Mara Carfagna Rifatta

Le mani del chirurgo si sa, non guardano in faccia a nessuno al massimo la stirano spianando qualche rughetta o limando le imperfezioni.

A quanto pare nessuno, specie nel mondo della tv, ne è esente e ancora di più nella politica dove le prime donne si danno una guardatina allo specchio e decidono che è ora di darsi un certo tono: più sofisticato e giovanile. Anche perché ora il portafoglio lo permette.

Così anche le ministre prendono appuntamento dal chirurgo, salvo poi naturalmente affermare di non “sopportare l’idea” e di “avere letteralmente paura di quelle cose lì”.

Questo a grandi linee è ciò che afferma in un’intervista l’ex show girl, ora ministra, Mara Carfagna.

Maria Rosaria, questo è il nome completo, è salernitana e ce la ricordiamo in primis per aver vinto nel 1997 il concorso Miss Italia ma ce la ricordiamo nel piccolo schermo per trasmissioni come La domenica del villaggio e Piazza Grande.

Successivamente si è data alla politica ed in occasione di queste sue comparsate in tv da ministra qualcuno ha notato dei cambiamenti evidenti sul suo viso: in certe foto appare con gli occhi eccessivamente dilatati e alcune voci di corridoio a causa di una Blefaroplastica mal riuscita.

Pare che inoltre la Carfagna si sia data una ritoccatina agli zigomi con il lipofiller probabilmente, al naso e rimpolpata a dovere le labbra.

 

Non c’è che dire una nuova immagine per la politica!

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.