María Isabel Díaz di vis a vis perde più di 40 kg

María Isabel Díaz, nota al pubblico italiano come Soledad di Vis a Vis, ha perso la bellezza di 43 kg.

Molti di voi pensano che sia sempre stata così. In realtà andando a cercare il suo prima e dopo, constaterete delle differenze abissali.

A primo impatto, non sembra affatto lei. Tra l’altro, non si sta parlando di foto risalenti a tanto tempo fa: il periodo in cui si mostrava con i kg di troppo era tra il 2018 e il 2019. Da quel momento, qualcosa è cambiato nella vita di María Isabel Díaz.

Scopriamone di più!

María Isabel Díaz prima

Gli scatti di María Isabel Díaz risalenti a un paio di anni fa, la ritraggono molto più rotondetta e dall’aria invecchiata.

Non è soltanto il peso a farla apparire diversa, bensì anche il suo look, spesso poco curato e senza un filo di trucco.

Il motivo del suo dimagrimento improvviso, è dettato da necessita fisiche. Infatti, l’attrice stessa ha spiegato ai microfoni de La Voz De Galicia, di aver preso questa decisione per il suo benessere.

A tal proposito, ha dichiarato di aver affrontato dei momenti di difficoltà. Non si sentiva abbastanza agile e iniziava a percepire problemi durante il sonno e nel camminare. Le ginocchia ad esempio, iniziavano a farle male in maniera costante.

Così, si è armata di coraggio e ha intrapreso questo percorso che l’ha portata verso un vero e proprio traguardo. Ecco alcune sue parole in merito (riportate anche da TV Fanpage):

Beh, ammetto che sia stato davvero difficile perdere peso, specialmente nei primi tempi. Avevo molta fame e non era semplice gestire questo disagio costante. Tuttavia, son riuscita a raggiungere il mio obiettivo.

Il fatto è che avevo molti chili da perdere che condizionavano il mio benessere fisico, sempre più. Per esempio, ho avuto una serie di problemi nel dormire e le ginocchia avevano iniziato a farmi male.

Pertanto, a spingermi a mettermi a dieta è stato il desiderio di ritrovare il benessere fisico, così da sentirmi più agile. Ora, posso affermare di essere pienamente orgogliosa nell’aver superato questa dura sfida. Mi sento leggera come una ballerina, è incredibile”.

María Isabel Díaz oggi

Oggi María Isabel Díaz è una persona nuova.

Nonostante abbia 55 anni suonati, ne dimostra molti di meno ed è certamente merito delle modifiche apportate al suo stile di vita.

L’attrice adesso cura molto di più l’alimentazione e svolge costante movimento. Tuttavia, riguardo la tipologia di dieta che ha seguito per riuscire a perdere 43 kg non si sa nulla.

Insomma, la sua storia ci fa ben intendere che tutto dipende da noi stessi e dalla forza di volontà. Di conseguenza, quando ci si pone un obiettivo seriamente non c’è nulla in grado di ostacolarci… i limiti risiedono soltanto nella mente.

María Isabel Díaz Vis a Vis

Cosa sappiamo esattamente della vita di María Isabel Díaz?

A livello cinematografico, la donna è nota per aver interpretato “La suocera” nel film con Mel Gibson, “Apocalypto” (2006) ma anche per aver preso parte al film “Volver-Tornare” (sempre nello stesso anno), in collaborazione con Pedro Almodóvar.

Tuttavia, la maggior parte del pubblico (specialmente quello italiano) conosce María Isabel Díaz come Soledad di Vis a Vis, una delle serie Netflix più amate del 2020.

Qui l’attrice interpreta il ruolo di una donna finita in carcere. Il motivo che l’ha portata all’arresto è stato l’uccisione del marito, per difendersi dai suoi continui attacchi di violenza.

Pertanto, il personaggio di Sole è in fin dei conti buono, tanto che vuole prestare aiuto a tutte le altre donne chiuse in carcere. Insomma, una paladina della giustizia che fa anche da “mamma chioccia”, nei confronti di chi le sta intorno.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.