Mariana Falace rifatta: interventi dell’ex gieffina e show girl

Mariana Falace ritocchi estetici

Mariana Falace, una dei concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello. Il pubblico da casa ha potuto ammirare il suo fisico statuario durante tutta la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

Ma pochi giorni fa Mariana, ospite di Barbara D’Urso, ha dichiarato di essere ricorsa a qualche intervento di chirurgia estetica. Quindi il suo aspetto così perfetto non è da amputarsi soltanto alla mano di madre natura, ma anche a quella di un buon chirurgo plastico. Vediamo nel dettaglio cosa si è rifatta Mariana.

Durante la puntata di Pomeriggio 5 a cui Mariana ha partecipato in qualità di ospite, si parlava proprio di chirurgia plastica. Durante il talk, l’attenzione di tutti i partecipanti si sposta proprio su l’ex gieffina, giravano alcune voci su di un suo recente ritocchino estetico.

A prova di ciò, vengono esaminate anche delle foto della ragazza, antecedenti a questo ipotetico ritocchino. Il mistero è stato poi subito svelato, La Falace infatti messa alle strette da Roger Garth, ha subito confessato.

Ha ammesso dunque di aver ritoccato il naso e il seno, in modo tale da sentirsi più a suo agio. “Sono pro-chirurgia e il mio naso è ritoccato, non ho problemi a dirlo.” A dichiarato Mariana durante la trasmissione.

Poi però incalzata dalle continue provocazioni di Garth che le da della falsa, la ragazza ammette anche di essersi rifatta il seno, e dopo un po’ afferma: “Ho ammesso anche di aver ritoccato il senoma se una persona è brutta e si vuole ritoccare, lo può fare quante volte vuole, ma sempre brutta rimane“.

Mariana Falace biografia

Marianna Falace è nata a Castellammare di Stabia il 6 luglio 1994. Si è laureata in economia e lavora come modella. I suoi genitori si sono separati qualche anno fa, e alla ragazza ciò ha causato molto dolore. Talmente tanto che ha addirittura un po’ smesso di credere nell’amore.

Il suo percorso di studi l’ha portata a laurearsi in economia; in realtà il sogno di Mariana è sempre stato quello di fare l’attrice.  Nessuno in famiglia è d’accordo con le sue scelte lavorative, ma Mariana è determinata a raggiungere i suoi obbiettivi. Ed è proprio per inseguire il suo sogno che si è trasferita a Roma per studiare recitazione e dizione.

Mariana, vittima di violenza

La vita della ragazza però non è sempre stata rose e fiori. Infatti durante i primi giorni all’interno della casa del Grande Fratello, è uscito fuori un episodio spiacevole della sua vita. Ha raccontato di essere stata vittima di violenza.

La gieffina si è aperta con due sue coinquiline Patrizia Bonetti e Lucia Bramieri. Così un pomeriggio in giardino Mariana ha raccontato la sua triste esperienza con un fidanzato violento.

“Sono stata due mesi in ospedale per colpa del mio fidanzato. Ero piccola avevo 19 anni. È dovuta intervenire mia zia”. Ha raccontato alle 2 donne.

Mariana Falace, vita privata

Al momento dell’ingresso all’interno della casa del Grande Fratello, Mariana fuori aveva una situazione da chiarire che la stava aspettando. Questo particolare è emerso nei primi giorni di permanenza nella casa.

Danilo Aquino, infatti aveva manifestato un interesse nei suoi confronti, e lei si è sentita in dovere di spiegare la situazione che l’attendeva fuori.

Ma chi è questo misterioso ragazzo con qui la modella pare abbia una storia complicata? È presto detto, si tratta di Raffaele Rea un giovane capitano dell’esercito. La storia tra i due para vada avanti tra alti e bassi dal gennaio 2016.

La sua permanenza nella casa le ha fatto capire molte cose riguardo alla sua relazione. Dopotutto non è facile cancellare due anni d’amore. La ragazza infatti quando ancora era in gioco all’interno del reality confessò davanti alle telecamere: “nonostante mi sia accorta che sto bene qui da solami rode non sapere cosa fa lui fuori. Questa situazione è complicata. Ci siamo lasciati per sei mesi ed io sono stata con un altro, ma quando lui è tornato sono tornata con lui”.

Non sappiamo di preciso se la coppia sia poi tornata insieme al termine dell’esperienza televisiva di Mariana, ma noi le auguriamo comunque tanta fortuna.

La vita privata di Mariana, però è anche costellata di ex fidanzati famosi. Nel suo passato infatti ci sarebbe un misterioso calciatore del Napoli, la cui identità però rimane celata.

Mariana Falace curiosità

La modella, ha affermato che ama molto stare al centro dell’attenzione, le piace mostrarsi appariscente, e soprattutto le piace piacere. Si definisce una ragazza provocante, una che sa di essere bella ma che è consapevole che la bellezza da sola non basta.

Per questo motivo ha portato a termine gli studi arrivando a laurearsi. A tale proposito afferma: “Mi sono laureata perché per conquistare il mondo non basta essere carina, ci vuole anche una bella testa, e io ce l’ho. Amo tantissimo essere appariscente e apparire. Mi piace avere gli occhi puntati addosso, è una mia caratteristica. Che male c’è?”

Mariana ha poi partecipato ad un video musicale davvero speciale: quello del singolo “Viento” targato Gianluca Vacchi. Il video è stato girato nella grande villa in Costa Smeralda, ribattezzata dallo stesso Vacchi H20.

All’epoca delle riprese di un video, giravano anche delle voci su un possibile flirt tra Vacchi e Mariana

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.