Paola Caruso rifatta: seno , labbra , viso e non solo

Paola Caruso chirurgia estetica

Paola Caruso, ovvero la “Bonas” di Avanti un altro è una delle showgirl più amate della televisione italiana. La sua risata un po’ bislacca e il suo fisico mozzafiato l’hanno resa un personaggio molto apprezzato dal pubblico.

Ma quello che in molti si chiedono guardando la prorompente valletta è se il suo fisico burroso sia tutta opera di madre natura o al contrario ci sia anche lo zampino del chirurgo plastico.

La verità è che anche Paola ha ceduto a qualche ritocchino estetico, che l’ha aiutata a migliorare il suo già gradevolissimo aspetto. Vediamo quindi a quali interventi si è sottoposta la ragazza durante gli anni.

Paola Caruso mastoplastica e labbra

Già a 18 anni la Caruso ha dichiarato di essersi rifatta il seno perché non si piaceva e viveva questa sua “imperfezione” davvero come un problema. Ha anche candidamente ammesso che l’intervento fu pagato dal padre, perché lei glielo ha chiesto e lui l’ha accontentata.

Quello al seno, però non è l’unico intervento a cui Paola si è sottoposta. Qualche anno fa, ha rifatto anche il naso. Era un intervento che voleva eseguire già da tempo, e così lo ha fatto.

Dopo il naso ha fatto un piccolo ritocco anche alle labbra con le punturine; che a detta della Caruso ormai “ormai si fanno anche in pausa pranzo”. 

L’ultima pazzia della Bonas, invece riguarda le sue costole. Si avete capito bene, proprio loro. Ispiratasi forse al “ken umano” spesso ospite di Barbara D’urso, anche Paola vorrebbe farsi rimuovere un paio di costole, per avere un punto vita ancora più stretto. Ma sarà davvero capace di arrivare a tanto? noi speriamo vivamente di no!

Paola Caruso Make Up

Negli anni l’aspetto della nostra Bonas è andato trasformandosi non solo grazie ai ritocchi estetici, ma anche grazie ad un make-up decisamente più deciso. 

Se in passato Paola utilizzava un trucco il più naturale possibile che le metteva in risalto il viso, adesso sembra aver decisamente cambiato rotta.

Adesso la Caruso sembra preferire colori decisamente più carichi abbinati ad eye-liner molto marcati. Così da portare l’attenzione del pubblico sulla sua bocca carnosa e sui suoi bellissimi occhi verdi.

L’aspetto di Paola Caruso non è decisamente lo stesso di quando era agli albori della sua carriera. Basta infatti confrontare alcune immagini di ieri e di oggi per accorgersi della trasformazione. Il suo aspetto durante gli anni ha però perso un po’ di naturalezza, sembrando in qualche modo più artificiale. 

Paola Caruso biografia e carriera televisiva

Paola, il cui nome completo è Paola Lucia Caruso, nasce a Catanzaro il 17 gennaio del 1985. Frequenta con successo l’università, e nel 2006 si laurea in giurisprudenza.

Debutta nel mondo dello spettacolo come ragazza immagine del Billionaire, mentre nel 2003 arriva alle pre-finali di Miss Italia e si aggiudica la fascia Miss Moda Mare Triumph Calabria.

Nel 2006 partecipa come corteggiatrice al dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. Qui cerca di conquistare il tronista Fernando, che però a lei preferisce un’altra ragazza.

L’anno successivo passa poi a Rete Capri, e qui partecipa a 2 programmi: Quiz Show e Quiz Night. In questo stesso anno partecipa poi ad altre trasmissioni tv come Sexy Car Wash e Scorie.

Successivamente diventa anche inviata di di Buona Domenica, nel reality show Grande Fratello. Nel 2008 poi prova a diventare Velina di Striscia la notizia, senza però riuscirci.

Il vero successo arriva però nel 2011, quando entra a far parte del cast della prima edizione di Avanti un Altro, trasmissione condotta da Paolo Bonolis. Qui veste i panni della Bonas, soprannome che poi le rimarrà anche in futuro.

Nel 2016, partecipa all’undicesima edizione dell’Isola dei famosi, e sempre in quell’anno la troviamo anche come giurato di Selfie, con Simona Ventura alla conduzione.

Nel 2017 partecipa nuovamente all’Isola dei Famosi, però all’edizione spagnola del programma. Viene eliminata alla prima puntata, salvo poi ritornare in versione “zombie”.

Paola Caruso vita privata

La Caruso ha avuto diversi flirt in questi anni. Alcuni non sono di dominio pubblico ma altri invece sono diventati un vero e proprio pasto per tutti i giornali di gossip e cronaca rosa. Tra questi non possiamo non citare il flirt con Daniele Interrante e Andrea Casalino; ambedue provenienti dal mondo di Uomini e Donne.

Paola ha poi un’altra storia importante con un altro partecipante del dating show, Lucas Peracchi, ma nell’agosto del 2016 la coppia si lascia.

Ha avuto anche una relazione con un imprenditore quarantaduenne, ma la Caruso ha tenuto questa storia lontano dai paparazzi, quindi si sa davvero poco su questo misterioso compagno. Pare comunque che anche questa relazione sia naufragata.

Curiosità su Paola

La sua partecipazione all’isola dei famosi spagnola, pare sia stata alquanto burrascosa. Pare infatti che la Caruso abbia minacciato di non partecipare al programma perché al suo arrivo in Honduras, non le era stata riservata una camera.

Inoltre gli atteggiamenti provocanti che ha adottato nei confronti di altri partecipanti, hanno scatenato l’odio di tutti i concorrenti del reality.

 

 

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.