Paola Di Benedetto prima e dopo

Paola Di Benedetto è una showgirl e influencer, diventata famosa al pubblico italiano per il suo ruolo di Madre Natura a “Ciao Darwin“.

Nel giro degli ultimi tre-quattro anni, Paola ha saputo farsi conoscere sempre di più, grazie anche alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi e a al Grande Fratello Vip.

La sua bellezza, non passa di certo inosservata. 

E proprio per tale motivo, la Di Benedetto risulta essere costantemente nel mirino dei gossip, i quali cercano di capire se sia tutta naturale o abbia ricorso a dei ritocchi di chirurgia estetica.

Paola Di Benedetto naso rifatto

Andando a sbirciare sul web le foto di Paola Di Benedetto risalenti a qualche anno fa, sono emerse delle differenze.

In primis, il naso

Infatti, sembrerebbe proprio che un tempo la bella showgirl avesse una leggera gobbetta, mentre adesso appare perfetto e lineare. Tra l’altro, la differenza fu mostrata anche al programma di Chiambretti, dove furono appunto fatte notare alcune divergenze.

Paola, inizialmente aveva smentito ogni tipo di insinuazione.

Tuttavia, nel corso del tempo ha ammesso di essersi sottoposta una volta alla rinoplastica. Allo stesso tempo però, lei afferma di non aver fatto altri ritocchi, mettendo a tacere giornalisti e fotografi.

Ma nonostante ciò, c’è ancora chi insinua che possa aver fatto alcune modifiche, ad esempio al seno.

E qui lei smentisce puntualmente, dicendo che il decolté prosperoso l’ha ereditato da sua mamma ed è al 100% naturale.

Sarà vero?

Paola Di Benedetto vita privata

Vista la sua bellezza stratosferica, possiamo ben immaginare che Paola abbia fatto breccia nei cuori di molti uomini.

Riguardo la sua vita privata, sappiamo che anni fa fu fidanzata con il calciatore Matteo Gentili (il quale partecipò alla penultima edizione del Gf Vip). Nel 2018 invece, intraprese una love story con l’ex tronista Francesco Monte, anche se durò pochissimo.

Attualmente, è fidanzata con Federico Rossi, ossia il cantante del noto duo musicale Benji e Fede.

I due, sembrano innamorati più che mai, nonostante la distanza (visto che lei è rinchiusa all’interno della casa del Grande Fratello).

Paola Di Benedetto e Federico Rossi

La storia tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi va a gonfie vele.

Ma non è sempre stato così: la showgirl infatti, ha dichiarato nel reality di aver affrontato una crisi di coppia la scorsa estate.

Il motivo non è ben chiaro, anche se negli ultimi giorni, ha lasciato intuire che molto probabilmente ci sia stato un tradimento da parte del cantante.

Questo perché dinanzi alla domanda di Sara SoldatiDavanti a un uomo che ti tradisce come ti comporti, tradisci a tua volta?”, Paola ha risposto così:

“Dipende sempre dall’entità, io non tradisco a mia volta, a me non frega niente delle ripicche. Dipende da una serie di cose.

Fidati che io ho visto delle situazioni che non avrei mai pensato. E poi invece ho perdonato.

Però, dipende sempre dall’entità, è un discorso troppo complesso. Bisogna trovarcisi dentro, capire il perché. Può essere tante cose.”

Certo che fa soffrire e inevitabilmente rompe qualcosa. Poi bisogna avere una forza incredibile per rimettere assieme tutti i tasselli.

Però è una cosa che si può superare, ci sono tante piccole sfumature che fanno cambiare una situazione… Si deve contestualizzare. Non sto dicendo che il tradimento va perdonato… Ci sono situazioni e situazioni…

E ha concluso dicendo:

Ci può essere il perdono e si può andare avanti. Detto questo per me il tradimento va condannato e non è che bisogna perdonare e abbassare la testa in nome di un amore enorme.

No, se uno ti manca di rispetto lo mandi a quel paese e basta, non bisogna fare le infermierine di sto cavolo. Però ci sono mille situazioni”. Cosa sarà successo realmente?

Paola Di Benedetto contro Zequila

Paola Di Benedetto è diventata una delle protagoniste di questo Gf anche per alcune discussioni avute con Antonio Zequila, alias Er Mutanda.

Infatti, durante una diretta gli ha dato del cafone, giustificandosi così:

 “Il mio cafone, detto in maniera così accentuata e ripetuta, è arrivato dopo le parole di lui sul fatto che fossi solo Madre Natura e non sapessi fare nulla. È nato tutto come battuta, lui si è agitato molto sul momento e ha iniziato ad arrabbiarsi molto.

Poi, ha iniziato a dirmi quelle cose e io è normale che ho risposto poi alzando i toni, di cui comunque mi scuso”.

Insomma, Paola sembrerebbe esserci rimasta male anche perché Zequila l’ha definita una persona bella ma vuota:

“Io ci sto male per queste cose, tantissimo. Ci sono cose che mi fanno star male dei titoli gratuiti che la gente mi ha sempre dato, che mi fanno stare male. A me che si sbattano in prima serata, così senza un motivo, per il niente, mi rendono triste, perché so di non meritarmeli.

Paola Di Benedetto e Francesco Monte

Come molti di voi già sanno, Paola Di Benedetto ha avuto una relazione con Francesco Monte.

I due sono stati insieme più di due anni fa e si conobbero sull’Isola dei Famosi, in qualità di concorrenti.

La loro storia fu breve e molto passionale ma giunse al capolinea perché Monte non provava amore nei suoi confronti ma più un semplice affetto.

Secondo alcuni, la rottura avvenne perché in realtà l’ex tronista non aveva ancora dimenticato Cecilia Rodriguez (sorella di Belen).

Tuttavia, Paola Di Benedetto, crede che sia proprio un modo di fare di Francesco. 

Non ha parlato tanto di lui durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, soltanto qualche giorno fa insieme a Teresanna Pugliese.

Quest’ultima, fu proprio la donna che rese famoso Monte a Uomini e Donne. 

Le due ragazze, si sono confrontate ed è emerso che il tarantino usi sempre la stessa strategia con ogni donna, persino con Giulia Salemi (una delle sue ultime fidanzate).

Allo stesso tempo però, la Di Benedetto ha voluto stoppare il discorso, affermando di non volergli dedicare più di 5 minuti di attenzione, perché non crede che se li meriti.

Come reagirà Francesco Monte dinanzi a tali affermazioni? Deciderà di entrare all’interno della casa più spiata d’Italia per un confronto faccia a faccia?

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.