Rosa Perrotta rifatta: labbra, naso, palpebre e seno

Rosa Perrotta trasformata dai ritocchi estetici

Abbiamo conosciuto Rosa Perrotta non molto tempo fa, quando è diventata tronista nel famoso dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. Da gennaio 2018, poi, la ragazza è anche naufragata all‘isola dei famosi. 

Abbiamo sempre visto Rosa come una donna super sexy dall’aspetto mediterraneo e burroso. Ma ovviamente l’aspetto dell’ex tronista non è naturale al 100%. La Perrotta, infatti è stata spesso criticata per aver fatto eccesso di chirurgia estetica.

Rosa non è estranea al mondo dello spettacolo, infatti qualche anno fa aveva partecipato anche alla trasmissione Veline; una specie di casting per scegliere appunto le nuove Veline di Striscia la Notizia.

Quando poi la ragazza è approdata sul trono di Maria De Filippi, è apparsa completamente diversa da com’era a Veline, e l’intero pubblico si è scatenato sui social contro la Perrotta ed i suoi troppi ritocchini.

Se andiamo a confrontare L’aspetto di Rosa a Veline, con quello attuale, è evidente che i suoi tratti somatici siano stati completamente stravolti. Sembra quasi non essere la stessa persona.

Il confronto tra prima e dopo, mostra chiaramente che Rosa ha rifatto completamente il viso. Le guance sono più scavate, gli zigomi completamente rimodellati, il naso scolpito a regola d’arte e le labbra sono grosse il doppio di prima.

Ma non finisce di certo qui! La Perrotta, sarebbe anche intervenuta anche su décolleté, rifacendosi completamente il seno. Si notano inoltre anche alcuni cambiamenti non chirurgici, rispetto agli anni passati: I capelli sono color castano caramello, ed il make up e adesso davvero molto più deciso di un tempo.

Durante un intervista recente alla modella è stato proprio chiesto dei suoi ipotetici interventi chirurgici, ma lei ha risposto glissando. Ha infatti affermato che ancora nel 2017 si sta ancora a parlare di questo, e che la domanda se ha il seno rifatto la fa soltanto ridere.

Rosa Perrotta biografia

Rosa Perrotta è nata il 25 febbraio 1989 a Salerno. Si è laureata in Economia, specializzandosi poi in in Management Strategico. Inizia la professione di modella, e si trasferisce a Roma per iniziare a studiare recitazione.

Rosa è molto legata alla sua famiglia: ai suoi genitori ed ai suoi 2 fratelli. I genitori, in particolar modo sono due punti di riferimento per Rosa, che ha dedicato la sua tesi di laurea proprio al papà.

Carriera televisiva

Nel 2012, come accennato prima, Rosa partecipa alla trasmissione Veline, vincendo anche la puntata a cui ha preso parte.

Nel 2017 partecipa anche alla puntata di Ciao Darwin che vedeva in sfida italiani contro stranieri. In quell’occasione, Rosa sfilò con un abito davvero molto sexy.

Ma la vera notorietà per Rosa arriva sempre nel 2017, quando entra a far parte del cast del noto dating show di canale 5 Uomini e Donne, nel ruolo di tronista. Qui trova l’amore; a fine percorso si fidanza infatti con Pietro Tartaglione.

In questo stesso anno, partecipa come ospite ad una puntata del programma condotto da Massimo Giletti Non è L’arena, che ha come tema le molestie.

E proprio durante la puntata, la Perrotta dichiara di aver subito molestie all’inizio della sua carriera come modella, e dichiara anche di essere riuscita a rifiutare ogni contatto inopportuno.

Nel gennaio del 2018 sbarca invece come concorrente della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, programma di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

Le passioni di Rosa Perrotta

Rosa è molto appassionata di cinema, teatro e shopping. Tra le sue passioni, però c’è anche la lettura; è appassionata soprattutto ai libri di Osho.

La modella è anche parecchio attiva sui social come Facebook ed Instagram, dove conta davvero moltissimi follower.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.