Victoria Beckham denti rifatti e ritocchini dell’ ex spice girl

Victoria Beckham prima e dopo

Il sorriso è di sicuro un gesto capace di conquistare chi ti sta di fronte. Nulla è più apprezzato di un sorriso spontaneo e autentico. C’è chi però non è affatto contento della sua dentatura, e quindi sorridere diventa davvero un grosso problema. È questo il caso di Victoria Beckham.

La famosissima ex Spice Girl, adesso diventata stilista, ha decisamente fatto ricorso a qualche ritocchino per aggiornare la sua non proprio perfetta dentatura. Se infatti guardiamo qualche foto del passato, possiamo notare che all’epoca i denti della cantante erano molto diversi da come sono oggi.

Anche se comunque abbastanza allineati tra loro, in tempi remoti Victoria sfoggiava una dentatura non proprio perfetta: molto meno bianca e sicuramente dalla forma un po’ irregolare.

Dopo essersi sottoposta a qualche ritocchino, la bella Spice ha ottenuto una dentatura degna di una star di Hollywood. Chi lavora infatti nel mondo dello spettacolo, sa quanto è importante avere dei denti super bianchi e senza neanche un piccolo difetto.

L’odierno sorriso di Victoria Beckham è di sicuro uno dei più invidiati d’America: perfettamente dritto, bianco e senza più alcun cenno d’imperfezione.

Victoria ha rifatto il seno

Ma i denti non sono l’unica parte del corpo che la bella moglie di David Beckham si è concessa di rifarsi. La cantante è intervenuta anche sul suo seno, facendolo crescere di qualche taglia in più.

Ma la star adesso a distanza di anni da quella decisione confessa di essersi pentita di aver stravolto con la chirurgia plastica il suo décolleté. In un intervista a Vogue, la cantante afferma di essersi rifatta il seno solo perché molto insicura di se stessa.

Il suo seno esagerato, troppo sproporzionato rispetto al suo esile fisico, viene visto da Victoria come un grande errore di gioventù. E adesso invece di evidenziarlo con abiti scollati, come faceva in passato, preferisce invece nasconderlo un po’ sotto camicie e maglioni.

La stilista, sempre nell’intervista rilasciata a Vogue afferma anche che rifarsi il seno è stata una cosa stupida, e che se avesse di nuovo 18 anni non rifarebbe di certo lo stesso errore.

Alle giovani ragazze che non si piacciono ha poi voluto rivolgere un consiglio: “Impara ad amare le tue imperfezioni”. Victoria è quindi una delle tante VIP che col passare del tempo si è davvero pentita di aver stravolto il suo corpo con la chirurgia estetica.

Siamo sicuri, infatti, che il suo décolleté sarebbe stato spettacolare anche senza l’intervento del chirurgo estetico.

E proprio sul seno della Beckham gira uno strano pettegolezzo. Pare infatti che la star si sia fatta togliere le protesi mammarie per poter indossare i costumi di scena indossati nei concerti di Roberto Cavalli; stilista famoso proprio per i suoi abiti aderenti.

Quello del seno, è però l’unico intervento a cui la stilista ha ammesso di essersi sottoposta. Guardando però com’era il suo viso qualche anno fa, notiamo subito che la Beckham è intervenuta chirurgicamente anche sul viso.

Il collagene del labbro superiore non passa proprio inosservato, e neanche la rinoplastica e gli zigomi talmente scolpiti da non sembrare più neanche veri. Si sarà pentita anche di questi ritocchini?

 

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.