Wanda Nara prima e dopo

Wanda Nara è attualmente una delle showgirl più sexy in assoluto.

In Italia è diventata famosa grazie al suo matrimonio con il noto calciatore Mauro Icardi. Wanda, è sempre super stravagante e il fisico mozzafiato non le manca affatto. Tuttavia, recentemente a Striscia La Notizia, nella rubrica “Fatti e rifatti”, i conduttori hanno analizzato la Nara nel dettaglio, sottoponendola allo scanner test.

E sembrerebbe proprio che la moglie di Icardi non abbia una bellezza completamente naturale, anzi. Alcuni dei suoi punti di forza sono il risultato di alcuni ritocchini estetici. E a questo punto ci si chiede: cosa si è rifatta Wanda Nara?

Naso

Sul web circolano diverse foto di Wanda Nara risalenti ad alcuni anni fa, quando ancora non era nota al pubblico italiano. 

Dagli scatti si evince che fosse una ragazza molto acqua e sapone ma soprattutto che avesse dei tratti del viso alquanto differenti. 

Il naso ad esempio, era molto più visibile rispetto a quello attuale. Adesso, Wanda sembrerebbe avere un naso abbastanza perfetto ed omogeneo. Non si tratta di una differenza sostanziale ma comunque si nota che non è naturale. 

Labbra

Di base Wanda Nara possedeva già delle labbra carnose, ma non in maniera eccessiva.

Osservandola attentamente, possiamo constatare che il labbro superiore sia un po’ più voluminoso rispetto a prima. È probabile che non abbia fatto un intervento di chirurgia estetica invasivo ma sicuramente si è sottoposta a delle piccole punturine di filler.

Seno

Il decolté di Wanda Nara non passa di certo indifferente.

Specialmente nelle puntate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove la showgirl non perde l’occasione per sfoggiare dei vestiti super attillati con delle ampie scollature.

È vero che Wanda Nara sia già formosa di suo, ma è evidente che il seno risulti essere un po’ troppo eccessivo in proporzione alla sua costituzione.

Nel complesso però, Wanda resta una bellissima donna e la chirurgia estetica le ha soltanto regalato dei punti in più, senza rovinarla. 

Wanda Nara età, altezza e peso

Wanda Nara ha 33 anni ed è nata il 10 dicembre del 1986 a Buenos Aires.

E’ alta 1,73 m e stando ad alcune indiscrezioni dovrebbe pesare meno di 60 kg.

Wanda Nara instagram

La bella Wanda si definisce una persona molto social.

Infatti, il suo account instagram (potete trovarla con il nickname di wanda_icardi) ha più di 6 milioni di followers. Le sue foto super sensuali raggiungono migliaia di likes e sono tante le persone che le lasciano dei commenti piccanti.

Opinionista Grande Fratello

Nell’ultimo periodo, Wanda Nara è costantemente in tv, per via della sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, nelle vesti di opinionista al fianco di Enzo Ghinazzi (in arte Pupo).

Il conduttore Alfonso Signorini, l’ha selezionata perché vede in lei un personaggio televisivo particolare ed allo stesso tempo unico. Wanda ha accettato sin da subito la proposta di diventare opinionista per il reality e ne ha parlato con Silvia Toffanin ai microfoni di Verissimo, il rotocalco della settimana in onda ogni sabato pomeriggio su canale5:

“Alfonso mi ha proposto l’idea e mi sono fidata. Vorrei farmi conoscere soprattutto dalle donne. Purtroppo sono vista da tutti come la moglie-manager del calciatore, talvolta additata come pazza, addirittura la rovina della sua carriera. Anche se poi così non è stato, visto che certe decisioni impopolari, alla fine, mi hanno dato ragione”.

Wanda Nara moglie di Icardi

Durante l’intervista, la bella Wanda ha voluto esprimere qualche parola anche riguardo la sua situazione sentimentale con Mauro Icardi.

E’ un amore che fa a gonfie vele, nonostante i vari impegni lavorativi di entrambi.

A tal proposito, lei si definisce una ragazza con la valigia, sempre pronta ad affrontare nuove avventure

“Amo viaggiare. Ora, però ci sono gli impegni e non posso. D’altronde sono fatta così. Tutti credono che io stia con Mauro per i suoi soldi, ma io ero già ricca e famosa quando ci siamo conosciuti. E lo ero perché ho lottato per diventarlo”.

Tra l’altro, ha spiegato che per mandare avanti la famiglia ci vogliono i sacrifici. E lei che ne ha cinque (tre dal suo ex marito e due da Icardi) non se la sente affatto di restare con le mani in mano ma allo stesso tempo non vuole viziarli. Ecco alcune sue parole in merito:

“Mi sento la ragazza con la valigia. Quando Mauro è partito per Parigi era un giovedì, abbiamo passato il fine settimana insieme, poi il lunedì mi sono svegliata a Milano e ho realizzato che ero sola con cinque figli. Non è stato facile. Crescere i figli quando si hanno disponibilità economiche non è semplice. Sai che potresti dare loro tutto, ma non lo fai per insegnare il rispetto dei soldi, del lavoro e del sacrificio”.

Wanda Nara figli

Come vi abbiamo detto poco fa, Wanda Nara ha cinque figli.

Nonostante la sua vita sia piena di cose da fare, riesce sempre a conciliare il tutto e a trascorrere del tempo con loro, senza dover ricorrere alle babysitter. Ne ha parlato in un’intervista per il settimanale “Chi”:

Tate? Io le tate non so che cosa siano, mai avute. Sul serio, sennò i figli che li ho fatti a fare? Me li cresco io e ci sono sempre io. Certo, vedo che è una cosa che, in effetti, scatena stupore negli altri. A casa mia sono sempre quella che dorme di meno: l’ultima ad andare a letto, la prima a svegliarmi. Alle sei. Lo faccio per preparare la prima colazione. Poi li vesto, li cambio, li risveglio se serve: sono ancora abbastanza giovane, credo, ma sono molto organizzata. Devo esserlo, sono cinque…”

E conclude dicendo:

“Certo, quando è nato il mio Valentino avevo solo 21 anni, non ero così ferrata sul tema, però ho sempre avuto questo forte desiderio di maternità e con il tempo ho imparato anche a gestire le situazioni. E a godermi i miei bambini… Io mi sono goduta tutta la loro prima infanzia, la vita con i bebè, le prime pappe. Andavo negli alberghi con il frullatore, cantavo le ninne ovunque, sembravo un po’ una matta”.

Insomma, Wanda Nara si può definire una donna che è riuscita a farsi strada nel mondo della televisione ma anche in qualità di mamma e moglie.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.