Sarah Jessica Parker rifatta: tutti i ritocchi estetici dell’attrice

Sarah Jessica Parker si è rifatta

Ormai è un dato di fatto: le star non vogliono arrendersi allo scorrere del tempo e per rimanere eternamente giovani chiedono aiuto al chirurgo plastico. È quello che ha fatto anche Sarah Jessica Parker, la famosissima Carrie di Sex and The City.

Il primo ritocco evidente che ha fatto Sarah è al naso. L’attrice infatti lo ha migliorato grazie ad una rinoplastica, mantenendo però le sue caratteristiche peculiari.

Il secondo intervento a cui si è sottoposta riguarda il seno. L’aumento vertiginoso del décolleté è ben visibile. Nel 2007, quando girò il primo film tratto dalla serie tv, il suo seno era tutt’altro che prorompente; ma soltanto 2 anni dopo eccola con un seno esplosivo.

Anche il suo viso, naso a parte, sembra però aver modificato un po’ la sua espressione. L’attrice però ha sempre negato di essersi sottoposta a interventi di chirurgia plastica, o di aver fatto mai fatto utilizzo di botox, collagene o simili. Invece ha spesso dichiarato di essere soddisfatta del suo aspetto e che non andrebbe mai sotto i ferri per migliorarlo.

Sarah Jessica Parker biografia

Sarah Jessica Parker, è nata a Nelsonville il 2 marzo 1965. La madre è un’insegnate di origine tedesca e inglese, mentre il padre è un imprenditore e giornalista ebreo di Brooklyn ma originario dell’Est Europa.

Sarah manifesta subito una grande passione per la recitazione, ed inizia a recitare all’età di 8 anni.

Pur essendo così piccola, arriva addirittura a Broadway dove partecipa allo spettacolo The Innocents. Questa rappresentazione costringe anche tutta la famiglia a traslocare nel New Jersey.

Successivamente, i genitori decidono di iscrivere Sarah all’American Ballet School e alla Professional Children’s School,dove le saranno fornite delle buone basi per poi partecipare ad un altro musical a Broadway: Anna.

Pur dedicandosi all’arte la giovane attrice continua contemporaneamente gli studi, e lo fa frequentando la Dwight Morrow High School.

La televisione e il cinema

Sarah Jessica Parker debuttò in televisione nel 1982 con un film intitolato My Body My Child. Sempre nello stesso anno fu anche una delle protagoniste del serial Zero in condotta.

Anche al cinema comincia ad interpretare piccoli ruoli come ad esempio in Footloose nel 1984 o Navigator nel 1986.

Ma è solo nel 1991 che la Parker riuscirà a farsi notare recitando nella commedia Pazzi a Beverly Hills con Steve Martin. Per diversi anni la sua carriera cinematografica prosegue grazie a ruoli secondari in diversi film.

Il grande successo

Il successo internazionale arriva però soltanto nel 1998, quando la HBO le affida il ruolo di Carrie nella serie tv calt degli anni novanta Sex And The City

La serie le fa vincere molti premi: 4 Golden Globe,  3 Screen Actors Guild Award e 2 Emmy Award.

Nel 2000 Sarah viene scelta per presentare l’MTV Movie Awards sull’omonima rete, e sempre nello stesso anno gira anche la commedia dal titolo Hollywood, Vermont. 

Durante il 2004, quando Sex And The City volge al termine Sara Jessica firma un contratto con i magazzini Gap, e nel frattempo continua anche la sua carriera di attrice al cinema. Nel 2005 gira infatti La neve nel cuore e A casa con i suoi.

La Parker recita anche due film tratti da Sex And The City e anche in una serie di commedie come:  Che fine hanno fatto i Morgan?Ma come fa a far tutto? e Capodanno a New York.

Tutte e tre le commedie sono state stroncate dalla critica, ma hanno accolto un grosso successo al botteghino.

Vita privata

Tra gli amori più famosi dell’attrice ricordiamo quello con Robert Downey Jr, con cui ha avuto una relazione dal 1994 al 1991. Il rapporto è però naufragato a causa dei problemi di droga dell’attore.

Nel maggio 1997 Sarah si sposa con  Matthew Broderick. La coppia , nel 2002 ha avuto un primo figlio partorito dalla stessa Sarah, e successivamente anche 2 gemelle nate però da madre surrogata nel 2009.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.