Come nascondere il doppio mento

Vi state chiedendo qual è il modo migliore per nascondere il doppio mento? Sbarazzarsi del fastidioso doppio mento è piuttosto semplice.

La prima cosa a cui fare affidamento è una dieta sana ed equilibrata, se a questa si aggiunge attività fisica i risultati non tarderanno ad arrivare.

Come nascondere il doppio mento

Se, invece, non avete tempo per dedicarvi all’attività fisica e avete bisogno di risultati immediati ci sono anche alcuni trucchetti che garantiscono un effetto immediato.

Per prima cosa potete far affidamento su un buon trucco per mascherare il doppio mento. Scegliete una terra opaca o fondotinta di 3-4 gradi più scura rispetto alla tonalità della pelle e sfumate dando forma al viso da orecchio a orecchio. A questo aggiungete un fard illuminante, utilizzate un rossetto dai toni chiari e date il massimo risalto agli occhi.

Oltre al trucco anche cambiare acconciatura può essere un modo utile per nascondere il doppio mento. Per questo è meglio preferire un taglio scalato o fino al mento per camuffare questo breve difetto.

Preferite maglie scollate

Per nascondere il doppio mento potete optare anche per maglie dal collo ampio, scollo a V o anche più profondi. Queste scollature sono l’ideale per distogliere l’attenzione dal doppio mento. Se indossate la camicia, slacciate i primi 2-3 bottoni.

Un altro consiglio utile è quello di evitare gli orecchini lunghi e pendenti. Meglio optare per orecchini piccoli o brillantini che illuminano il viso.

Evitate collane a girocollo e quelle corte, preferite collane più lunghe che distoglieranno l’attenzione dal collo.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.